martedì 24 giugno 2014

Ambasciatrice Desideri Magazine - Progetto P&G !

Salve a tutti ! per me è un onore annunciare di essere stata selezionata tra le 5.000 Ambasciatrici del Club di Desideri Magazine del Progetto P&G !
Desideri Magazine è un servizio che si occupa dell' universo femminile. E' un vero e proprio raccoglitore di suggerimenti, idee, concorsi e tanto altro ... tutti con una caratteristica comune: esaudire desideri !

L'Azienda P&G (PROCTER&GAMBLE) da oltre 150 anni  offre prodotti innovativi e di grande qualità, le marche che utilizziamo entrano a far parte nella nostra casa e nelle nostra vita quotidiana sia per la cura della persona, sia per la cura della casa.






Il progetto mi ha dato la possibilità di testare 5 prodotti firmati P&G, scoprendo così la qualità e l'innovazione di questa grande famiglia delle marche P&G.
Essendo ormai da tempo registrata come Ambasciatrice ho inviato (come prima fase) la candidatura Teorica nella mia area personale del Club dei desideri, successivamente ho avuto la grande fortuna di entrare nella fase pratica.

Mi hanno inviato un Kit GRATUITO con il seguente contenuto :


Andiamo nei dettagli:

  • 1 Shampoo Pantene Aqualight (250 ml) 
  • 1 Balsamo Pantene Aqualight (200 ml)
  • 1 Crema Olaz Total Effect 2in1 (50 ml)
  • 1 Confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 (19 pods)
  • 1 Dentifricio AZ Pro-Expert Antiplacca (75 ml)
  • Manuale del progetto con tante informazioni interessanti 

Da condividere con amici, parenti, colleghi e conoscenti:
  • 30 lavagnette P&G per la lista della spesa (da utilizzare con pennarelli ad acqua cancellabili)
  • 30 calamite P&G da attaccare al frigo
  • 30 flyer informativi sulla promozione P&G 20€ spesi = 20€ regalati 
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti. 


Questa mia esperienza con il Progetto P&G mi ha dato la possibilità di avere maggiori informazioni sui prodotti della famiglia P&G, sull'azienda, la sua storia da chi e come è stata fondata. Ho avuto il piacere di condividere tutto questo con amici, parenti, colleghi ecc... regalando dei gadget di cui sono stati molto apprezzati. 
Davvero grazie a Desideri Magazine di avermi dato la possibilità di essere Ambasciatrice del Progetto P&G .
Chi è interessato a far parte delle  novità e dei progetti futuri su Desideri Magazine 
può iscriversi QUI


CIAO !






Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger