lunedì 23 giugno 2014

Il meglio per la vostra auto... Ma-Fra Polish Express!

Ma-Fra Polish Express



Con l'arrivo della primavera, è più specificatamente con l'estate, una volta finite le interminabili giornate di pioggia, si può provvedere alla cura ed alla pulizia della nostra auto.
La MA-FRA è un'azienda leader professionista che da quasi cinquant'anni si occupa della produzione di una linea di prodotti dedicata alla pulizia e alla cura delle auto, moto e barche, rivolgendosi oltre che al professionista, anche al consumatore finale, data la facilità di utilizzo dei suoi prodotti.

Il Kit da me provato, si presenta con una confezione davvero molto "accattivante" che contiene il prodotto sotto forma di gel in un pratico flacone in plastica ed una morbida spugna con la quale stenderemo il prodotto sulla nostra auto.


A differenza degli altri prodotti lucidanti, il POLISH EXPRESS si presenta sotto forma di gel a base di Nanotecnologie, che va usato come  un normale shampoo per auto, e garantisce fino a 6 settimane di protezione alla vostra auto.
Il trattamento è paragonabile a quello di una normale cera in barattolo, ma senza fatica ed in breve tempo assicurerete alla vostra auto i quattro fantastici effetti Nanotech:
- EFFETTO POLISH per un'auto superbrillante
- EFFETTO TERGICRISTALLO LIQUIDO per la massima sicurezza in caso di pioggia
- EFFETTO SPECCHIO per donare all'auto lo stesso aspetto di quando è stata acquistata
- EFFETTO SETA per una carrozzeria liscia e confortevole al tatto
- DURATA 6 settimane di protezione

Ma veniamo alla prova pratica, ecco le fasi :

Il prodotto va diluito in un litro d'acqua ed in particolare se la vostra auto ha meno di 5 anni occorrono solo 25ml, altrimenti 50ml. La misurazione avviene grazie alle tacche segnate sulla bottiglia.


Una volta diluito il prodotto va passato sull'auto con la spugna in dotazione nel kit, in maniera uniforme ed omogenea, come se fosse un normalissimo shampoo per auto.


Dopo aver risciacquato l'auto noterete la brillantezza e la pulizia ottenuta con il POLISH EXPRESS. La vostra auto sembrerà appena uscita dal concessionario.
Nel mio caso, dato che usiamo l'auto giornalmente su strade extraurbane e quindi nel periodo estivo popolate da tantissimi insetti che vengono poi ad incollarsi sul paraurti e sul cruscotto, gli stessi sono venuti via alla prima passata di spugna, senza dover strofinare in maniera energica.


Che dire....la mia auto pur avendo una "certa età" è come rinata, sembra essere uscita dal concessionario per la prima volta.



Consiglio vivamente di utilizzare il POLISH EXPRESS per la facilità e la praticità nell'utilizzo ma soprattutto per l'elevata resa finale!



Per maggiori informazioni :
Ma-Fra S.p.A.
Tel. 02/3569981
Fax.02/35699800
Sito web: www.mafra.com









Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger