domenica 17 agosto 2014

" L'abbraccio armonico con la mia pelle... MIKOL ! "

Proporre un nuovo prodotto nel campo della cosmesi non è mai facile, soprattutto quando si è un'azienda giovane, da poco sul mercato. 
Tutto ciò però non ha rappresentato un ostacolo per la MIKOL COSMESI, un'azienda giovane nata da poco con sede a Matera (Basilicata).





La linea di cosmetici lanciata sul mercato dall'azienda per il viso ed il corpo, è prodotta utilizzando solo ed esclusivamente prodotti naturali e sostanze funzionali quali :

Estratto di Mirtillo Nero in combinazione con Uva Rossa
Melograno
Olio di Ribes Nero 
Aloe Vera
Olio di Mandorla
Olio di Argan
Burro di Karitè
Olio di semi di girasole
Acido Ialuronico 
Olio di germe di grano

I PRODOTTI MIKOL SONO SENZA:


PARABENI
PROFUMO
PARAFFINA LIQUIDA
COLORANTI
SILICONI

Sono molto impaziente nel farvi conoscere i campioni inviatomi dall'azienda.. !
Ne ho fatto uso giornalmente, la mia impressione è particolarmente positiva.



Conosciamoli più da vicino :) 

La prima è 
CREMA IDRATANTE VISO MIRTILLO E ALOE 




Crema vellutata ad elevato potere idratante ed emolliente grazie al gel di aloe e al complesso ristrutturante del NMF (natural mosturizing factor) che mantiene nello strato corneo il giusto tasso di elasticità, ricca di estratti vegetali, insaponificabile di olio di oliva dalle proprietà emollienti e seborisostitutive, estratto di mirtillo nero dal potere antiinfiammatorio e antiossidante, arricchita con olio di mandorle dalle proprietà emollienti, nutrienti e lenitive, olio di avocado che con le sue caratteristiche sebosimili nutre e lenisce l’epidermide e olio di germe di grano dalle proprietà elasticizzanti e antiossidanti dato l’elevato contenuto in Vitamina E.

Indicata per pelli secche e sensibili. Ottima come base per il trucco. 

La seconda è 
CREMA ANTIRUGHE INTENSIVA MIRTILLO E UVA ROSSA


Crema leggera con emulsionanti naturali, nutriente grazie alla presenza di olio di oliva e burro di karitè, arricchita con olio di argan dalle note proprietà antiage, arricchita con acido ialuronico che conferisce elasticità e morbidezza alla pelle, collagene vegetale dalle proprietà fortemente idratanti ed elasticizzanti ed allantoina con azione lenitiva e riepitelizzante, estratto di uva rossa ricco di resveratrolo antiossidante, estratto di mirtillo nero dal potere antiinfiammatorio e antiossidante e ricco di vitamina C stimolante la produzione di collagene.

Indicata per pelli atoniche e rilassate.


La terza è
SIERO INTENSIVO VISO MIRTILLO E MELOGRANO




Formulazione gel leggera, ultra-concentrata anti-rughe, a rapido assorbimento con elevata quantità di attivi, concentrato in estratto di melograno e mirtillo nero ricchi di sostanze antiossidanti, arricchita con acido ialuronico che conferisce elasticità e morbidezza alla pelle, collagene vegetale dalle proprietà fortemente idratanti ed elasticizzanti ed allantoina con azione lenitiva e riepitelizzante.

Si consiglia di applicare il Siero mattina e sera sul viso, collo e decolletté.
Per facilitare la penetrazione, con i polpastrelli fate dei movimenti circolari con una lieve pressione sulla pelle del viso.
Applicarlo prima della crema, sulla pelle fresca e detersa. Successivamente potete applicare la Crema viso idratante o la Crema antirughe Mikol cosmesi.

La quarta è
CREMA CORPO CON ESTRATTO DI MIRTILLO NERO E OLIO DI RIBES






Latte corpo leggero a rapido assorbimento non unge e idrata in profondità la pelle grazie al burro di karitè emolliente e nutritivo, olio di iperico dalle proprietà emollienti e restitutive e betaina, efficace ingrediente idratante, ripartivo ed elasticizzante.

Consigliato anche come latte doposole o post-epilazione.


La quinta ed ultima è
CREMA MANI IDRATANTE CON ESTRATTO DI MIRTILLO NERO E OLIO DI RIBES





Crema nutriente a rapido assorbimento, molto adatta a pelli screpolate grazie agli attivi riepitelizzanti, è ideale per un utilizzo quotidiano e indispensabile anche in caso di secchezza e perdita di elasticità della pelle. Il Burro di Karité nutre la pelle in profondità, l’olio di ribes favorisce il mantenimento dell’idratazione naturale della pelle, l’olio di mandorle ha proprietà emollienti ed addolcenti.

Applicate la crema una o più volte al giorno per mani sempre Nutrite, Morbide e Vellutate !


Per avere maggior informazione del Mondo Mikol vi consiglio di chiedere l'amicizia sulla pagina Facebook Mikol Cosmesi  :)




GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE !

























Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger