martedì 23 settembre 2014

✿ܓManomai..."il successo attraverso la mente e lo spirito" ✿ܓ

Care amiche Blogger...Voglio subito parlarvi di un prodotto inviatomi dalla 




Un’azienda Thailandese che produce e distribuisce una crema idratante composta da ingredienti naturali, che ha delle caratteristiche uniche e speciali che vi descriverò di seguito ...

Il nome dell’azienda, MANOMAI  deriva da due parole Thailandesi, “Mano” che significa mente/spirito e “Mai” successo. 
Quindi letteralmente il significato è successo attraverso la mente o lo spirito.

E’ un’azienda nata in Thailandia "un regno meraviglioso!!!" ,la cui fondatrice ha creato, dopo anni di ricerche, una crema idratante adatta ad ogni tipo di pelle a seconda del gruppo sanguigno della persona.



Pertanto ad ogni gruppo sanguigno corrisponde un diverso tipo di Siero idratante. 
Questo abbinamento nasce dalla convinzione che il sangue rappresenta una parte integrante del nostro organismo, essendo la nostra “linfa vitale” ed interagisce con tutto il nostro organismo, dal sistema immunitario all’apparato cardio-circolatorio e digerente.
Per questo motivo abbinare un tipo di crema specifico ad ogni diverso gruppo sanguigno, è il modo più efficace per ottenere il massimo beneficio dell’utilizzo di una crema idratante.

L’azienda mi ha inviato il Siero idratante per il viso di tipo "A" (il mio gruppo sanguigno).








La confezione è una scatola di colore rosso davvero completa, bella ed elegante,  all’interno della quale ho trovato:

-Confezione di Siero di Tipo A da 30 ml 
-Brochure, 
-Biglietto da visita 

Ovviamente prima di spedirmi il prodotto, l’azienda mi ha chiesto di comunicargli il mio gruppo sanguigno, per potermi inviare il Siero più adatto al mio tipo di pelle.
Ho provato il Siero per un mese e devo confessarvi che non mi aspettavo un risultato così immediato ed efficace.
L’ho provata anche nei giorni seguenti alla fine della stagione estiva, quando la pelle appare secca, disidratata e si screpola facilmente.
Ho steso una piccola quantià di siero sul viso, sul contorno occhi e sul collo e già dopo due giorni di trattamento ho notato una notevole idratazione ed elasticità della pelle, eliminando del tutto il fastidiosissimo effetto della screpolatura.
La composizione a base di estratto di: Malto, Stella alpina, Corteccia di salice, di Ciliegia e  Te' Verde combinano i benefici provenienti da fonti naturali di Antiossidanti composti di Vitamina C, che aiutano a proteggere i danni causati dai radicali liberi che possono accelerare l'invecchiamento della pelle. Inoltre grazie a questi estratti naturali rende la sua profumazione del Siero molto gradevole.
Oltre a questi favolosi estratti negli ingredienti troviamo; Olio di Argan Biologico Certificato, Olio d'Oliva, Burro di Karitè, Olio di Jojoba.



I prodotti MANOMAI ™  a differenza di molti altri prodotti per la pelle presenti sul mercato, non contengono ingredienti che possono danneggiare la fisiologia naturale della pelle o accelerarne il processo di invecchiamento.

In particolare non sono presenti:

- Parabeni oli o minerali
- Detergenti aggressivi
- Colori artificiali

NESSUN profumo sintetico
NO Diazolidinyl Urea
NO Iodopropynyl Butylcarbamate

 ☞ Ma soprattutto sono dermatologicamente testati e formulati in conformità con gli standard ISO e GMP (Good Manufacturing Practice)
Ispezione di qualità approvato dalla FDA Thailandia
Non sono testati sugli animali.

Vi consiglio di visitare il loro sito e trovare la sezione Dieta dei gruppi sanguigni:
Ogni gruppo sanguigno ha il proprio antigene, un rivestimento su ciascun globulo rosso che funge da guardia del corpo contro sostanze incompatibili. Dieta del dottor D'Adamo si basa su come evitare le lectine o proteine ​​alimentari che il tuo marcatore antigene vede come estraneo e trova difficile da digerire. Scegliere i cibi appropriati per il vostro genotipo e il tuo corpo farà metabolizzare facilmente, il che significa che vi sentirete più sani e perdere peso. Per i dettagli visitate il sito web del Dr. D'Adamo e leggere il suo libro. 
Ma ecco la breve guida: cliccate QUI








Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger