martedì 6 gennaio 2015

Il fresco profumo di AmbiPur!




Grazie a  Desideri Magazine ho potuto provare Viakal Fresco Profumo "migliorato" con una speciale fragranza floreale formulata da AmbiPur!
Viakal Fresco Profumo rimuove i segni di acqua e calcare, donando un fresco profumo di pulito. 
La sua formula rispetta le superfici e aiuta a prevenire il ritorno del calcare, ha il 100% della forza pulente di Viakal e rimuove il calcare in modo efficace come Viakal Regolare.


Nel Kit del progetto ho trovato dei test per valutare la durezza dell'acqua di casa e  nella mia abitazione  il risultato (che già prevedevo) è stato negativo, tutte le superfici che quotidianamente sono soggette ad entrare a contatto con l'acqua come: lavelli, lavastoviglie, piatto doccia, rubinetteria, miscelatore ecc... "rischiano"e  vanno incontro a problemi di incrostazioni a causa del  calcare difficile da eliminare.

Ecco come è risultato il test :




Quindi risulta acqua dura! consigliabile un anti-calcare.

Vi mostro degli esempi dove ho usato il mio Viakal Fresco Profumo:

(Prima e dopo)


(Prima)

(Tempo di posa con Viakal Fresco Profumo)



(Dopo)






Viakal può essere usato su:
- cromo
- acciaio inossidabile
- vetroresina
- ceramica
- porcellana
- vetro
- plastica


Inutile nascondere che conoscevo già Viakal, mia mamma lo acquista da anni ed è stato una garanzia, adesso con questo nuovo prodotto lo è ancor di più dato che non è più fastidioso inalare il forte odore che emanano altre varianti come il Viakal Regolare, Igienizzante e all'Aceto .



Desideri Magazine mi ha selezionata per testare il prodotto Viakal Fresco Profumo, ebbene posso confermare che sono riusciti ad unire l’efficacia con il profumo di AmbiPur , il risultato è stato davvero fantastico, infatti non da fastidio l’odore che di solito è forte e sale alla gola, ha un profumo davvero delicato che si disperde nell’aria profumando l’ambiente. 
E’ un prodotto davvero innovativo che consiglio a chi come me abita in zone dove l’acqua è dura, oltretutto non rovina le superfici , Viakal è sempre stato una garanzia per me e adesso con questo nuovo prodotto lo è ancor di più dato che non è più fastidioso inalare il forte odore che emanano le le altre varianti . 


Kit del Progetto:




Contiene:
  • 1 Viakal Fresco Profumo (500 ml).
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
  • 30 test dell’acqua per valutare la durezza dell’acqua di casa.
  • 30 buoni sconto da 1 euro per l’acquisto di Viakal Fresco Profumo.
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.










Voglio anche mostrarvi delle risposte a delle domande pubblicate su Desideri Magazine nella sezione Blog del Progetto da Ambasciatrice Glycine:


Da provare sicuramente! lo consiglio a tutti! :)





























Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger