giovedì 25 giugno 2015

Rimanere giovani più a lungo è la promessa di centinaia di prodotti estetici...arriva Elite Serum ™ Rx !

Salve amiche ! oggi scrivo un nuovo post per presentarvi un' incredibile scoperta scientifica senza ago nella tecnologia di cura della pelle che riduce significativamente la comparsa di linee sottili, rughe, occhiaie e borse sotto e intorno agli occhi.

Il prodotto che l'azienda mi ha inviato si chiama Elite Serum ™ Rx (Forza Extra)


                                               

                                       

    
                                        

Elite Serum ™ Rx (Forza Extra) contiene un inedito ed estremamente efficace, altamente concentrata 

miscela di potenti medico-grade peptidi brevettati e creme idratanti più dotati della natura.



Elite Serum Rx  con SkinPro è scientificamente formulato e prodotto dalla Elite Beauty London, una società privata di Londra che si occupa principalmente di prodotti di bellezza. 
I sieri e le creme sono formulati sulla base delle più recenti e avanzate scoperte in campo scientifico nel campo dermatologico. 
E’ un’azienda con principi etici e pertanto le confezioni dei prodotti sono riciclabili e soprattutto, i prodotti non sono testati sugli animali.








Si tratta di un concentrato di estratto ultra-idratante Acido Ialuronico e alghe che aiuta ad aumentare l’elasticità della pelle e riempire le linee sottili e delicate. 
Elite Serum ™ Rx Contiene 8 peptidi potenti a livelli clinici, sono:

Argireline®acetil esapeptide-8 ) Argireline® ha dimostrato di ridurre la profondità delle rughe, soprattutto intorno agli occhi.


Hyloxyl®; Aumenta significativamente la formazione di collagene I, III, IV, VII e XVII per facilitare il loro contributo unico alla bella, la pelle liscia.Ciascuno di questi collageni varia nella struttura e funzionalità.

Eyeliss ™ ; (Meccanismo Biochimico) Riducendo contrazioni muscolari, la profondità delle rughe si riduce fino al 63% in un mese di trattamento. Linee sottili e rughe d'espressione dissolvenza, e il viso un aspetto più liscio.


Haloxyl® Conosciuta anche come Palmitoyl Tetrapeptide-7, riduce borse e occhiaie sotto gli occhi. Questo peptide agisce stimolando corretta circolazione in quella zona. In sostanza, gli studi hanno dimostrato che Haloxyl® inverte il fluido costruire che si verifica naturalmente quando si dorme. Gonfiore delle palpebre è una causa comune di borse e occhiaie. 


Eyeliss ™ ; E' una combinazione brevettata di tre molecole peptidiche attivi che sono progettati per ridurre rapidamente ed efficacemente il gonfiore e il volume borsa sotto gli occhi di oltre il 70% in seguito all'applicazione.



Matrixyl ™ 3000; Matrixyl ™ 3000 contiene due matrichine ™, Pal-GHK e Pal-GQPR che agiscono in sinergia per ristabilire e mantenere l'aspetto giovanile della pelle.

SYN®-Coll; stimola la sintesi del collagene in fibroblasti umani.

Estratti di alghe; marine naturali funzionano unicamente per colpire glicazione e preservare il collagene naturale della pelle. 

Acido Ialuronico; Penetra nel Derma, si combina con l'acqua, favorisce microcircolazione e assorbimento dei nutrienti, Essa forma uno strato permeabile all'aria, per mantenere la pelle umida e liscia. Il risultato è un ringiovanimento della pelle rapida, diminuendo la comparsa di rughe, zampe di gallina e altri segni di cosmetici di età intorno agli occhi causati da esposizione al sole, il fumo, lo stress, e di altri fattori comuni





Elite Serum ™ Rx (Forza Extra) è ampiamente considerato come l'anti-invecchiamento formula siero occhi più intensa sul mercato oggi. Confrontate voi stessi, come nessun altro siero occhi contiene una tale miscela irresistibile di ingredienti tendone. Tutto ciò sono utili nella lotta contro le rughe, occhiaie e gonfiori intorno agli occhi.
Il siero premiato è contenuto in una siringa applicatore di 0,47 once. Questo è sufficiente per una fornitura di 45-60 giorni se usato due volte al giorno, come indicato. Elite Serum ™ Rx è così potente, che solo una piccola goccia deve essere erogato per la massima efficacia. La siringa in attesa di brevetto che ospita il siero è scientificamente progettato per una facile e una distribuzione uniforme della pompa per la punta del dito, tagliando fuori le congetture normalmente associato ad altri sieri.
La miscela di forza in più contiene una concentrazione estremamente potente di Argireline®, Hyloxyl®, Eyeliss ™, Matrixyl ™ 3000, SYN®-COLL e SNAP-8. Questa è l'unica formula sul mercato progettato da scienziati che contiene questa combinazione unica di peptidi avanzati e clinicamente dimostrato che sono progettati per revitalizzare e ringiovanire  collagene e fibronectina nella pelle.





La mia opinione? provatelo subito..! ! !
Elite Serum Rx è un vero elisir per la mia pelle, ho testato il prodotto per 3 settimane applicandolo dopo la detersione al viso e collo, durante le quali con l’uso quotidiano del prodotto ho potuto apprezzarne gli effetti, fortunatamente non è ancora terminato, anzi, cerco di non sprecarlo ! 
Lo applico solo sulle zone dove purtroppo sono presenti segni del tempo non ancora molto profonde, dovute a causa del sole, alimentazione scorretta, stress ecc...e soprattutto alla scarsa produzione di acido ialuronico.
Ma grazie alla dose concentrata di questo siero ultra-idratante/ anti.invecchiamento con Acido Ialuronico, alghe e potenti Peptidi aiuta ad aumentare l'elasticità della pelle e riempire le linee sottili e delicate in modo istantaneo!
Volevo dimostrarvi con delle foto gli effetti sul mio viso, però credetemi, dalle foto il risultato non rendeva bene l'idea, invece di persona parenti ed amici (che mi conoscono bene) si sono accorti del mio viso più rilassato, omogeneo, occhiaie meno visibili...bella soddisfazione!!!

Vi consiglio davvero di visitare subito il Sito Ufficiale e scoprire più da vicino Elite Serum Rx :

Date un'occhiata anche alla Pagina Facebook:








Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger