mercoledì 25 novembre 2015

Il profumato mondo di Miriam !

Nel mio "viaggio" verso varie collaborazioni ho conosciuto Miriam, una persona professionale, disponibile e molto ambiziosa!
Miriam svolge l'attività di Incaricato Vendite Business Partner Fm Group







Chi è Fm Group?

FM GROUP è un azienda operante nel Marketing Multi Livello. 
La missione di FM GROUP è fornire prodotti di alta qualità ad un prezzo attrattivo, direttamente nelle case dei Clienti, senza la vendita tradizionale nei negozi.
L’azienda è stata fondata da Artur Trawinski nel 2004 a Wroclaw in Polonia. Tre anni dopo, grazie al dinamico sviluppo dei mercati esteri, nasce la società FM GROUP World. Attualmente i prodotti FM GROUP sono conosciuti ed apprezzati in circa 40 paesi nei cinque continenti. Oggi con FM GROUP lavorano oltre 600.000 Incaricati alle vendite Business Partner e questi numeri sono in costante crescita. 
Grazie al suo modello di business unico – il Network marketing- basato sulla vendita diretta, la società crea le condizioni ideali per lo sviluppo di una vera microimprenditoria, sostenuta anche attraverso un costante supporto professionale nella formazione.
I prodotti di punta di FM GROUP sono i profumi e le acque di profumo di alta classe FM Federico Mahora, creati in collaborazione con Perfand e Drom Fragrances. Il marchio di FM Federico Mahora include anche prodotti come balsami, gel doccia, dopobarba, creme mani, profumi per capelli e altri cosmetici profumati, quali complementi alle collezioni dei profumi, acque di profumo e prodotti di cura per la pelle quali SKIN LAB e SENSES SPA.
Il marchio FM GROUP MAKE UP è una linea di cosmetici di alta qualità, ricca di sostanze minerali, estratti e oli essenziali che conferiscono alla pelle un aspetto naturale, donandole un’eccellente protezione. Una vasta gamma di colori alla moda permette di creare trucchi sia da giorno che da sera. Nell’offerta FM GROUP MAKE UP sono inclusi cosmetici sviluppati per diversi tipi di trucchi.
Il marchio FM GROUP FOR HOME è una linea di prodotti di alta qualità per la casa che ti aiuta a mantenere la casa pulita e ben profumata. La collezione completa FM GROUP FOR HOME viene sistematicamente ampliata con altri prodotti, tra cui prodotti cosmetici per gli animali e prodotti per l’auto.
Aurile è una marca di prodotti pensati per essere gustati. Gli esclusivi aromatici caffè conquistano i palati dei buongustai più esigenti e le sue formule innovative sono una novità per questo mercato. L'offerta è completata con accessori da bar di alta qualità ed un elegante servizio di porcellana.
Grazie a Miriam ho potuto testare dei prodotti Fm della linea Make up e Profumi; 
Ecco cosa mi ha gentilmente inviato:


Ombretto minerale in polvere - Mineral Loose Eyeshadows - colore Sparkling Violet c 017 (peso 1,3 g)

Trovo questo ombretto meraviglioso...! Non amo usare molto le polveri libere, preferisco i compatti/pressati, ma devo dire che a differenza di alcuni ombretti questo mi ha convinta, ha una consistenza leggera e idratante è a base di ingredienti minerali accuratamente selezionati, l’alta concentrazione di pigmenti garantisce un colore intenso e scintillante, proprio come piace a me. Si applica facilmente con l'apposito pennello per occhi o con la punta delle dita per un effetto più leggero e naturale.
Il colore a mio parere è di facile abbinamento a qualsiasi tipo di moda ed a qualsiasi tipo di colore di occhi e capelli. Per tutte le stagioni.







Matita Automatica per occhi - Automatic Eye Pencil - Long-Lasting Effect - colore Malachite Green Kr 06 
(peso 0,31 g)

La matita ci permette di tracciare sia le linee sottili che quelle marcate è arricchita con cere dalle proprietà nutrienti e olii essenziali è per uso interno ed esterno occhi, grazie alla sua morbida consistenza ed è altamente sfumabile. 
Resistente all’acqua ed assolutamente non bbava.
Adoro questo colore e lo uso spesso all'interno della rima inferiore dell'occhio!
Lo stick si presenta automatico con un temperino incorporato all'estremità (parte colorata in questo caso Verde Malachite)







Campioncino Fondotinta - Second Skin -  colore Natural Cream Fl 05 

Dalla formula bilanciata, a base di pigmenti micronizzati che si adattano perfettamente all’incarnato naturale e riflettono la luce, minimizzando le imperfezioni
I polimeri rilasciati gradualmente assorbono il sebo in eccesso, garantendo un effetto pelle fresca e setosa, l’estratto di fiori di giglio bianco conferisce alla pelle un’idratazione ottimale, l’estratto di cetriolo, ricco di vitamine, ha un’azione rinfrescante, rivitalizzante e ammorbidente, il complesso di aminoacidi previene la perdita transepidermica d’acqua e attenua le piccole rughe di espressione.
Contiene filtri UV, una texture leggera rende più facile l’applicazione, indicato per tutti i tipi di pelle
La confezione originale è in un elegante flaconcino di vetro con pratico dosatore da 30 ml.



Due campioncini di cui ;

1 della Linea Classica n° 173
Una miscela leggermente onirica di mandorle amare, vaniglia, muschio e legno di Jacaranda.



1 della Linea Lusso n° 313 
Irresistibile unione di note di limone, lampone dolce e miele che si sposano perfettamente con l'inebriante profumo di fiori d'arancio, gelsomino e patchouli.





Dopo aver presentato questa collaborazione vi invito a visitare il Sito Web della nostra Miriam-Distributore Indipendente FM GROUP-  e a scoprire tutta la gamma dei prodotti FM

La sua Pagina Facebook tutta dedicata al suo lavoro 


Grazie Miriam :) 
















Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger