martedì 14 luglio 2015

Arriva Spontex, per un pulito senza fatica !

Carissime ed affezionatissime Blogger :)
Scrivo questa collaborazione per portarvi una ventata di pulito tra le mura domestiche, le belle giornate sono l'ideale per curare e rinfrescare la nostra casa...arriva Spontex !!!

Azienda leader nella produzione di strumenti per la pulizia e l'igiene della casa, ha pensato di inviarmi uno speciale Kit per le pulizie, racchiuso nella simpatica cassetta Spontex  .
Un set completo di tutti i prodotti ideali per trattare a fondo e far rispendere ogni ambiente della casa dopo la fredda stagione invernale. 

Il Kit :




Ogni prodotto è realizzato con materiali davvero innovativi, risponde ad una esigenza specifica di pulito: dalla cucina alla camera da letto, dal parquet alle stoviglie fino alle superfici in ceramica, con Spontex possiamo trovare tutto ciò che ci occorre per affrontare con il giusto spirito le pulizie di casa.
Aiutati dal tocco di ironia e colore  che solo Spontex sa dare per rendere più divertente e piacevoli le attività che spesso possono risultare impegnative e faticose.

Vediamo in modo più dettagliato i prodotti contenuti nella casetta  Spontex per utilizzarli al meglio:

Natural Latex 40 : 
Guanti usa e getta in lattice naturale leggermente talcati,proteggono le mani da qualsiasi aggressione esterna, garantendo allo stesso tempo grande sensibilità e facilità di movimento. Ideali per lavori delicati e di precisione, sono sempre a portata di mano nella pratica confezione da 40 guanti.



Mani Cure : Guanti in lattice sintetico , sono adatti anche alle persone allergiche al lattice naturale e alle pelli sensibili, grazie alla felpatura in cotone naturale arricchita di estratti di tè bianco, un antiossidante naturale. Adatti per ogni attività casalinga , regalano una sensibilità perfetta quando indossati. 



Hot! : La spugna super efficace con fibra arancione, che con uno speciale sistema termo-attivo, sotto l'acqua calda attiva le fibre permettono di rimuovere in breve tempo anche lo sporco più resistente e le incrostazioni.



Universale Salvaunghie : La spugna abrasiva in formato convenienza 2+1 gratis a prova di manicure che, grazie agli estratti minerali naturali della fibra, garantisce un risultato eccellente sulle superfici di casa e sulle stoviglie. La sua formula ergonomica ne rende l'utilizzo ancora più confortevole senza rischiare di rovinare le unghie mentre spazza via sporco e unto in un  baleno. 



Microfibre Vetri e Specchi : La sua trama a  nido d'ape intrappola con facilità lo sporco, gli aloni di pioggia e le insopportabili ditate, lasciando le superfici lucide e splendenti, anche senza l'ausilio di alcun detersivo, rimuovendo il 99% dei batteri con un solo gesto. Estremamente resistente può essere lavata in lavatrice.







Samba : La spugna in cellulosa, pratica e super maneggevole per una pulizia profonda perchè, grazie alla sua estrema flessibilità, raggiunge con grande facilità anche gli angoli più difficili da pulire. Perfetta anche per varie superfici della casa, ma per preservare l'igiene è bene usare sempre spugne diverse. 


Microfibre pavimenti : L'innovativo panno in 100% microfibra che, grazie alla sua azione elettrostatica, trattiene la polvere donando lucentezza e splendore.In formato multipack per 2 , ogni confezione contiene due panni in microfibra, presenti nei colori moda rosa shocking e verde acido, entranbi con bordo a contrasto. 


Microfibre Extra Set : Il  sistema lavapavimenti in 100% microfibre. Il manico telescopico allungabile fino a 140 cm e la testa rotante a 360° garantiscono la massima praticità d'uso. Il panno ha la superficie pulente più ampia del mercato che, grazie alla particolare trama, può essere usato sia da asciutto sia da bagnato. Adatto per superfici come marmo e parquet  grazie alle morbide microfibre che non graffiano. Essendo un sistema allungabile ci permette di arrivare nei punti difficili da raggiungere con più facilità e senza l'utilizzo della scala. L'anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente.







Poder Azul : Il nuovo Poder Azul è il mop di marca più conveniente del mercato. 
Estremamente resistente, pulisce e asciuga perfettamente ed è adatto a tutti i tipi di pavimenti, sia interni che esterni. Dotato di testina grattante per lo sporco più difficile.





Un immenso grazie va all'Azienda Spontex per avermi dato una seconda opportunità di collaborazione...,vorrei far parte sempre delle Vostre novità per conoscerle da vicino e condividerle con le mie affezionate blogger...! 
A presto !

Mapa Spontex Italia S.p.A.
Numero verde: 800.398714
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 
Via S. Giovanni Bosco, 24
20010 Pogliano Milanese (MI)

Tel. +39 02.93474111
Fax +39 02.93474174

info@mapaspontex.it
Ufficio Stampa - Media Hook
Via Soresina, 13
20144 Milano (MI)

Tel. +39 02 45486501

info@mediahook.it
www.mediahook.it






















venerdì 10 luglio 2015

Giveaway D' Estate ☼ in collaborazione con Centro Ottico Ruocco ☼

Estate...
 tempo di sole, mare, abbronzatura, viaggi, passeggiate, avventure ed eventi da organizzare all'aperto! 
...e allora via...! cosa c'è di meglio che sfoggiare occhiali con montature dal design innovativo: 
tutte ideali per essere davvero trendy!
Per tutte noi non sono mai abbastanza, e che siano classici o estrosi, i nuovi occhiali da sole di 
tendenza per questa l'estate 2015 sono l’accessorio must per completare il nostro look!
Il Centro Ottico Ruocco mette a disposizione dei 
MERAVIGLIOSI e PARTICOLARI 
˜*•. ˜”*°•.˜”*°••°*”˜.•°*”˜ .•*˜
OCCHIALI DA SOLE COLLEZIONE 2015 
FASHION FEMMINILI
CON LENTI  cr39 con Filtro UV

˜*•. ˜”*°•.˜”*°••°*”˜.•°*”˜ .•*˜


MONTATURA CON CONTORNO DI COLORE NERO

DETTAGLI LATERALI IMPREZIOSITA DAI COLORI 

VERDE E VERDE ACQUA

˜*•. ˜”*°•.˜”*°••°*”˜.•°*”˜ .•*˜




SEGUITE QUESTE SEMPLICI REGOLE:

1- Unirsi al mio Blog con l'apposito tasto che trovate in alto a destra "Unisciti a questo sito"

2- Clicca "Mi Piace" alla pagina Facebook  Centro Ottico Ruocco -

3- Commenta scrivendo con il nome con il quale sei iscritta su Facebook  e la tua e-mail per contattarti in caso di vincita! (solo un commento a persona)

4- Condividi l'evento sul tuo profilo Facebook ! 

5- Se diventi seguace sul profilo Instagram di @otticaruocco_pompei avrai un numero             EXTRA e dovrai inserire nel commento il nome con quale sei iscritta. (Facoltativo)


IMPORTANTE: 
L'evento Giveaway D' Estate ☼ in collaborazione con Centro Ottico Ruocco  ☼
inizia il 10 Luglio 2015 e si chiude il 31 Luglio 2015 con estrazione il 1° Agosto 2015 
Vi sarà assegnato un numero per poter effettuare l'estrazione.
Valido solo per l'Italia
L'estrazione avverrà tramite sito RANDOM.ORG



ESTRAZIONE EFFETTUATA 
02/08/2015
ALLE 0RE 1:39 CIRCA

VI POSTO SOLO LE IMMAGINI DELL'ESTRAZIONE
IL VIDEO SUPERA LO STANDARD RICHIESTO DI BLOGGER 
PER QUESTO MOTIVO SARA' PUBBLICATO SUL MIO PROFILO FACEBOOK 






GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO :)



venerdì 3 luglio 2015

Occhiali da sole, Accessori alla moda, tutto a prezzo low cost ---> TUTTO QUESTO ---> R/C TOP WORLDS!

Ciao care Blogger ! oggi voglio presentarvi un'inaspettata e sorprendente collaborazione, è un Brand giovane, alla portata di tutti e di qualsiasi età ed esigenza!
Avete mai sognato un posto dove trovare occhiali, accessori e molto altro, che fosse all'ultima moda e a prezzi modici? 
Lo avete trovato!!!  R/C TOP WORLDS




R/C TOP WORLDS nasce dall'idea di ricercare un tipo di prodotto che possa esaudire le richieste dei tanti attenti alle ultime tendenze che possano accedere ad un brand low-cost alla portata di tutti. 

Una vittoria per chi non può permettersi, in questo periodo, di spendere cifre da capogiro!

R/C TOP WORLDS dà a tutti l'opportunità di essere alla moda con tutti i must ed i bestseller delle nuove stagioni. 
Dal solo Sunglassestopworld che si occupa principalmente di occhiali, già si sta espandendo ad una varietà di prodotti più ampia per far sì che i loro clienti possano arricchire al meglio il proprio look. 
Il "mondo top degli occhiali", quindi, si sta preparando ad accogliere anche borse, gioielli e accessori di vario tipo; tutto questo, sempre rispettando la politica di prezzo e target che hanno fatto nascere questo nuovo marchio e grazie anche al quale sta godendo di grande successo...!
















E TANTI ALTRI ...!!!

Ecco le immagini delle 3 meraviglie offerte da R/C Top Worlds (ricordate su Instagram @Sunglassestopworld);









Sono tutti e 3 diversi tra loro ma unici nello stile e nella forma! sono marcatura CEquesto marchio assicura che le lenti rispondono alle caratteristiche indicate dalla normativa europea, cioè siano in grado di filtrare sia i raggi UVA che UVB, non producono nessuna distorsione delle immagini e sono caratterizzati da una certa resistenza meccanica.
Li indosso ogni giorno e vario il modello a seconda dell'abbigliamento scelto :) 
Allora voi cosa ne pensate ??? Volete fare un salto tra le chicche di R/C Top Worlds?

Vi invito a visitare l'ufficiale pagina Facebook di R/C Top Worlds ed il profilo Instagram  SunglassesWorld (@sunglassestopworlds)

Per acquisti contattare su Whatsapp 348/8881582 

SOLO COSE TOP !

Ora hanno una nuova cliente...! :D 

A presto ragazze per scoprire altre review insieme a me !!!












Powered By Blogger