venerdì 15 gennaio 2016

La prima Degustabox in Italia ... aprila, degustala, condividila!



Una delle cose che rende il Natale (ormai già passato) la festa più attesa da grandi e piccini è quella di trovare sotto l'albero i regali. 
Pacchi e pacchetti per noi, per i nostri mariti e per i nostri bambini...e poi l'espressione estasiata e di gioia con la quale ognuno di noi aspetta la fatidica "mezzanotte" prima di scartare il proprio regalo, è un evento imperdibile. 
Quest'anno sotto il mio albero di Natale c'era un pacco diverso dagli altri sia per la forma ma soprattutto per il contenuto...non ce l'ho fatta ad aspettare la mezzanotte...l'ho aperto qualche minuto prima...ed il suo contenuto mi ha reso davvero felice...e mi ha fatto venire l'acquolina in bocca....

Dopo aver provato la Degustabox (Ottobre 2015), ecco lì sotto l'albero la nuova  Box Novembre 2015 che, ricevuta in tempo per la festività Natalizia, ha fatto la sua bella figura insieme agli altri regali di Natale.













I 13 prodotti Box  contenuti nella Degustabox Natalizia sono:


Lurisia "Unico", lurisia firma le etichette di una tra le acque più salutari e leggere d’Europa e di bevande originali e buone. 
Gli innumerevoli controlli sull'ineccepibilità dei parametri di purezza dell’acqua che imbottigliano e la volontà -un po' in controtendenza- di prediligere il contenitore più naturale e garantito che ci sia, il vetro permette di avere un’acqua minerale buona e sana.
Utilizzano solo materie prime appartenenti alla storia dell'agricoltura del nostro Paese per creare prodotti naturali, buoni ed originali, come i chinotti della costa ligure di ponente, Presidio Slow Food, i limoni sfusati di Amalfi e le arance del Gargano. 
Le nostre birre, Normale e Speciale, sono birre vive, di qualità, accessibili a chiunque voglia conoscere il mondo delle birre artigianali. Sono prodotte in Italia secondo tradizione e solo con materie prime selezionate: acqua purissima che sgorga dalle Alpi del Piemonte, malto d’orzo, luppolo e lievito.
Ma questo non basta a raccontare chi siamo. Ci sono altre qualità e valori che ci rendono unici, come la particolare attenzione alla tutela dell'ambiente che ci circonda e all’utilizzo consapevole e sostenibile delle risorse. 


Kettle Chips, Kettle® Chips, patatine naturali di qualità superiore; le uniche che possono essere scambiate per patatine “fatte in casa”. 
Accompagnano l’aperitivo, fanno compagnia nei momenti piacevoli, con gli amici, davanti alla tv, a merenda, in ufficio. Non mancano nel cesto del picnic, nelle cene informali, negli spuntini di mezzanotte, nei buffet. 


Ecco le ragioni per cui preferirle alle altre in commercio:

• Patate saporite e molto croccanti
• Patate di grandi dimensioni 
• Frittura nella miglior qualità d’olio di girasole (non idrogenato/senza grassi transgenici) 
• Più basso contenuto di grassi rispetto alle altre sul mercato ( circa 30% grassi in meno)
• Ingredienti naturali, al 100%

Sale Marino – BIANCHE : Si sente il sapore VERO della patata condita nel modo più semplice e totalmente naturale, con sale marino. Perfetta con un bicchiere di vino bianco o un aperitivo!



Sale Marino e Aceto Balsamico – BLU : Un gusto nuovo, che nasce dal felice incontro di una dolce salatura e della rotonda acidità dell’Aceto Balsamico; perfetta con la Birra



Sale Marino e pepe Nero macinato: NERO : Un gusto eccezionale e perfettamente bilanciato : perfette con un bicchiere di vino rosso



Le patatine KETTLE CHIPS sono ideali : per uno piccolo snack sfizioso
per l’aperitivo; in accompagnamento ad un secondo di carne e pesce ai ferri o con il pollo arrosto.

Bjorg Bevanda di Soia Light e Riso




Bjorg - bevanda Soia Light, lasciatevi sorprendere dalla leggerezza del gusto di questa bevanda! Dal basso apporto di grassi e arricchita con calcio, mantiene tutte le virtù della soia. Inoltre, garantisce un corretto apporto di proteine vegetali e fibra. 




Bjorg - bevanda di Riso, questa bevanda vegetale è un prodotto naturalmente privo di colesterolo e senza lattosio. Leggera e digeribile, senza zuccheri aggiunti, la bevanda di riso Bjorg è perfetta in ogni momento della giornata. 


Tutte le bevande Bjorg sono biologiche e realizzate con soia, riso, avena di provenienza italiana!

Lind da 75g Novità 2015!
Lindor è Irresistibile Scioglievolezza, è la pralina dal guscio croccante e dal morbido e avvolgente ripieno scioglievole dedicata a chi ama il cioccolato e vuole regalarsi un momento di dolcezza. Nella classica ricetta al latte e in un nuovo formato da 75g tutto per te. 




Disponibile nei migliori supermercati e ipermercati d’Italia. Lindor è per te, scegli tu quando! 

Pasquier, c'è un prodotto Pasquier per ogni tuo dolce desiderio!
Nel 1936 Gabriel Pasquier apre una panetteria artigianale a Les Cerqueux nei Paesi della Loira, Francia. La passione per il suo lavoro di panettiere si perpetua fino ad oggi e si ritrova nell’amore per il buon pane che Brioche Pasquier mette in ogni suo prodotto.




I Panini al Latte Pasquier sono il risultato di una lenta lievitazione con lievito madre. Morbidi e dal gusto delicato.

Luna di Miele, Miele di Fiori Squeezer 100g Pocket. 
Tutte le qualità del classico miele di fiori liquido per un utilizzo quotidiano adatto per adulti e bambini in un formato tascabile. 
Un prodotto che si aggiunge alla nostra linea innovazione e praticità. 
Un dosatore da 100g, inedito sul mercato, pratico ed accessibile. 
Perfetto per gli sportivi, per i pic-nic e per i nuovi consumatori che vogliono provare il nostro prodotto. 
Nato dall’unione di due grandi mieli, il sapore di questo prodotto è unico, lascia percepire un sapore delicato ed un aroma floreale intenso. Chiaro e limpido, questo miele rispecchia tutte le caratteristiche del suo territorio d’origine bagnato dal sole. Elegante e raffinato, è caratterizzato da tutta la dolcezza di una natura tutelata. Conclude un prodotto unico, la pratica confezione pocket da 100g. Portalo sempre con te per addolcire i tuoi momenti di relax.


Prova anche il nostro sciroppo d’Acero "Maple Joe" e il nostro sciroppo d’Agave “Sunny Via”. La dolcezza non è mai stata così variegata.

Polenghi Lemondor,  è il marchio della qualità eccelsa. Il miglior succo di limone arricchito di olio essenziale. E’ ottenuto dalla spremitura dei migliori limoni cresciuti sulle assolate colline siciliane e di esclusivo raccolto invernale. Il suo sapore è naturalmente arricchito dal puro e prezioso olio essenziale ottenuto dalle bucce degli agrumi maturi. Il pack è un brevetto industriale Polenghi, con caratteristiche esclusive come comodità di utilizzo e garanzia di conservazione del succo. E’ ergonomico e dalla forma innovativa, racchiude e mantiene intatte tutte le caratteristiche organolettiche del succo di limone. Ottimo alleato in cucina per tutti i tipi di piatti e come condimento, è ideale anche per la preparazione di dolci e cocktails.





- Premium Quality 100% succo di limone di Sicilia
- Olio essenziale con estrazione a freddo
- Packaging esclusivo e design innovativo


Liguori Spaghetti di Gragnano n°119, da oltre due secoli, sempre a Gragnano, il Pastificio Liguori custodisce e tramanda di padre in figlio, di generazione in generazione, il patrimonio dell’arte di fare la pasta, conservando il sapore di un'antica conoscenza.
Gusto, colore e fragranza della pasta Liguori sono frutto della nostra accurata selezione dei migliori grani duri Italiani, coltivati nei campi delle regioni Puglia, Basilicata e basso Molise.
Dalla molitura dei grani scelti ricaviamo semole ad elevato contenuto proteico (min. 14%). Tale valore consente alla pasta di rimanere sempre “al dente”.
Le tradizionali trafile al bronzo conferiscono alla superficie della pasta una rugosità tale da catturare i sughi ed esaltarne il sapore.
Un’essiccazione lenta, a basse temperature, fa si che la pasta conservi sapore, colore e profumo del grano.
Per le sue caratteristiche uniche, da sempre punto di riferimento qualitativo in Italia e nel Mondo, nel 2013 il nostro prodotto tradizionale trafilato al bronzo ha ottenuto il riconoscimento della denominazione Pasta di Gragnano IGP (Indicazione Geografica Protetta).



L’IGP garantisce il consumatore circa la provenienza e la qualità del prodotto e tutela da contraffazioni ed abusi.

Cuore di Brodo Knorr, Il segreto della bontá di Cuore di Brodo è nella cura con cui viene preparato, la stessa che avresti tu: è fatto con ingredienti naturali che Knorr seleziona con attenzione e che vengono poi fatti cuocere lentamente e versati in una versatile vaschetta, per un prodotto che regala il profumo inconfondibile del brodo fatto in casa. 
Per questo Cuore di Brodo ti regala una esperienza autentica che ti ricorda i sapori di casa. 




Scegli il tuo Cuore di Brodo Knorr tra le diverse gustose alternative: Manzo, Verdure, Delicato, Pesce, e le varianti con basso sale. 

Papadopoulos Caprice, i deliziosi wafer rolls con nocciola e crema di cacao Caprice sono sinonimo di delicato piacere al cioccolato e, grazie alla loro ricetta unica ed irresistibile, generano un’ esperienza infinita per i milioni di consumatori in piú di 40 paesi di tutto il mondo.
Adulti e bambini adorano gustare i Caprice in qualsiasi occasione, per soddisfare un dolce languorino o per le occasioni piú speciali. Condividile a Natale con i tuoi amici o familiari! 
Il wafer Viennese ripieno di delicata crema di nocciola si scioglie in bocca e cattura tutti i tuoi sensi in una sensazione unica.


Scopri il packaging Caprice che, grazie al suo sistema di apri e chiudi e al materiale resistente, permette di mantenere la sua freschezza originale piú a lungo e ti permette di condividere con facilitá.

Musetti Lattina 100% Arabica Macinato Moka, Le lattine di Caffè Musetti cambiano abito ma non sostanza: sempre buoni, ancora più belli. Prenditi il tuo tempo. Assapora. Esalta il piacere dei piccoli gesti e gustati un ottimo caffè anche a casa.
Oggi ti diamo la possibilità di farlo con la nostra Lattina 100% Arabica Dulce: una miscela di caffè Arabica, dolce e delicata. Esaltiamo un gusto e un’ aroma raffinato, e allo stesso tempo un retrogusto appagante e persistente.



 Bassissimo tenore di caffeina.

Sancrispino Due Tigli, vino ottenuto esclusivamente da uve italiane, è espressione della cultura e della forte personalità dei nostri 5000 soci agricoltori, i viticoltori delle Cantine Ronco, che producono vini caratteristici del territorio, nel rispetto dei valori legati a metodi di produzione tradizionali che si tramandano da generazioni.
IL PIACERE DEL BERE SANO DAL 1961
Le Cantine Ronco, nate nel 1961, sono di proprietà del Gruppo Cevico, una delle più importanti cooperative agricole in Italia. Oltre 5000 famiglie di soci viticoltori dell’Emilia-Romagna, coltivano, con grande passione, 6700 ettari di vigneto e conferiscono alle Cantine più di un milione di quintali di uva per la vinificazione. Nella selezione dei terreni vocati per i vigneti e nella coltivazione delle uve, i viticoltori sono costantemente assistiti e consigliati da esperti agronomi e da enologi preparati che seguono tutte le fasi di produzione e affinamento del vino. Qui nasce Sancrispino Carattere Antico.

Il prodotto è confezionato in Brik con tappino avvitabile, conveniente e pratico, ecologico e riciclabile.





SANGIOVESE – MERLOT I.G.T.
Vino dal gusto pieno e gradevole, indicato con primi piatti asciutti, arrosti di carni rosse e formaggi a media stagionatura. Si consiglia di lasciare Sancrispino nel calice qualche minuto prima di consumarlo. Servire alla temperatura di 16-18°C. Grado alcoolico di 11,5% vol

PINOT BIANCO - CHARDONNAY I.G.T.
Vino dal gusto fresco e fruttato, indicato con pesce, carni bianche e formaggi freschi. Si consiglia di lasciare Sancrispino nel calice qualche minuto prima di consumarlo. Servire alla temperatura di 10-12°C. Grado alcoolico di 11,5% vol


Per la seconda volta Degustabox mi ha lasciato senza parole ! 

Come funziona per averla ?
Ogni mese vengono selezionati da 9 a 14 prodotti a sorpresa per ogni box. 

Ci si registra al sito https://www.degustabox.com/it/ e per ricevere la box si pagano 16.99€ spese di spedizione incluse, quando ti registri pagherai una sola quota. 

I pagamenti successivi verranno effettuati il 10 di ogni mese. Non c'è nessun compromesso di permanenza!


Se ti registri tra il giorno 1 e il 16, riceverai la tua Degusabox tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese. Se ti registri tra il 17 e il 31, la riceverai tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo.


E poi ? ... Sorpresa! 

Scopri la tua Degustabox, condividila con i tuoi e valuta tutti i prodotti.

Visitate l'allegra e seguitissima Pagina Facebook cliccando questo link:






Alla prossima Degustabox !!!


   

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger