sabato 30 gennaio 2016

Aspiratore nasale adatto per i bambini ... Nosiboo

La pulizia nasale dei nostri piccoli è un'operazione molto difficile, sia perchè i bambini difficilmente sopportano oggetti introdotti nelle narici e perchè non riescono a soffiare il naso e ad espellere il muco naturalmente come facciamo noi adulti.
Ad ovviare questo problema ci pensano le varie aziende distributrici di prodotti per l'infanzia con gli aspiratori nasali per bambini da 0 a 4 anni. 

Un'azienda produttrice di aspiratori nasali a beccuccio è la Nosiboo






L'azienda Nosiboo si dedica da 16 anni al disegno e allo sviluppo dei prodotti.
Durante tutti questi anni, da giovani gestori sono diventati padri appassionati che, ispirati dall'esperienza da genitori, creano i prodotti Nosiboo.


Hanno testato tanti apparecchi aspiratori nasali, ma nessuno di essi è stato preferito, questo fatto li ha spinti a creare un aspiratore nasale perfetto!
Il prodotto è stato sviluppato per 2 anni con l'aiuto di medici specialisti ed ingegneri;
spesso sono stati testati dai loro bambini.

Nel 2014, Nosiboo ha vinto uno dei premidi prodotto più importante del mondo, il Red Dot Design Award 2014, in categoria strumenti medici.

   

Nosiboo ha ricevuto l'invito ufficiale al concorso di disegno German Design Award 2016.
Il Consiglio di Disegno Tedesco ha nominato il prodotto per il suo disegno unico ed eccellente.

„Questi premi sono molto importanti, poichè dimostrano ai gentiori che possono tranquillamente affidare la salute dei loro bambini a Nosiboo.” „Invece dei trattamenti a mezzo di medicamento, la scelta giusta per mantenere la salute dei nostri bambini è la prevenzione – poichè è la responsabilità di noi, genitori.”






Gli aspiratori Colibrì della Nosiboo sono di due tipi, uno classico beccuccio autoaspirante, ed un modello elettrico

L'azienda mi ha inviato come tester il modello Autoaspirante Colibrì.





Il beccuccio autotraspirante Colibrì è un prodotto sicuro ed igienico, può essere utilizzato per uso quotidiano, ideale anche durante i viaggi grazie alla sua confezione compatta e resistente.
Viene usato senza filtri e di conseguenza non  necessita di comprare filtri di ricambio, è facile smontarlo e lavarlo in tutta comodità.




Dr. Arnd Niehues

otorinolaringoiatra, Amburgo

"L’eliminazione delle secrezioni nasali con l’aspiratore nasale è un aiuto serio soprattutto nel caso di bambini piccolini, perchè loro ancora non sono in grado di soffiarsi il naso. Un apparecchio come Nosiboo è capace dell’eliminazione delle secrezioni nasali perchè agisce delicatamente e con la potenza regolabile.”

La detersione nasale è un compito dei genitori, poichè il naso chiuso e i seni paranasali pieni di secrezioni non si possono vuotare spontaneamente, causando cosí numerosi problemi e malattie.

Infografika

Sono ben felice di aver testato il beccuccio autotraspirante Nosiboo sulla mia piccola e  devo dire che le mie aspettative sono state più che soddisfatte!!!

Per saperne di più visitate il Sito Ufficiale ed i vari Social Nosiboo



YouTube

I prodotti Nosiboo sono disponibili nei negozi, nello shop online, su Amazon ed altri siti.

A Presto !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger