mercoledì 27 gennaio 2016

Stabilità & Design !

E' il quarto supporto che acquisto...
I primi tre avevano tutti lo stesso difetto, ad ogni piccola buca presa dalla mia autovettura il telefono immancabilmente cadeva a terra. 



Con questo supporto della VeoPulse finalmente ho risolto il mio problema. 


Le differenze rispetto ai precedenti supporti riguardano sia l'ampia superficie dove andrà poi inserito il telefono, che la maggiore dimensione della placca metallica che aderirà sulla cover dello smartphone e quindi garantirà più aderenza ed una maggiore superficie di contatto.






Possiedo un iPhone 6 Plus pertanto la grandezza e soprattutto il peso sono fattori limitanti ad un'ottima aderenza sul supporto magnetico. Con questo però non ho avuto alcun problema di "caduta"




Nella confezione oltre al supporto magnetico ci sono 3 diverse placche, una di forma rotonda (per gli smartphone di piccole dimensioni) e 2 di forma rettangolare per gli smartphone più grossi come il mio iPhone 6 plus. 



La superficie della placca è in materiale antigraffio pertanto una volta inserita tra cover e back cover dello smartphone evita l'inevitabile formarsi di abrasioni sulla scocca posteriore dello stesso.

Ho acquistato 2 differenti modelli di supporto, sia quello con ghiera regolabile dove posso anche attaccare il mio iPad Mini e quindi regolare angolazione per la visuale, che quello con base fissa per un utilizzo standard con lo smartphone.





Finalmente un supporto discreto ed elegante. Basta con i supporti telefonici a ventosa sgraziati che disturbano la visuale!!!
Il supporto per telefoni VeoPulse si adatta alla maggior parte delle griglie di aerazione delle macchine. Si integra perfettamente nell'auto, al contrario della maggior parte degli altri supporti.



Ottimo acquisto VeoPulse che consiglio a chiunque :) 





Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger