venerdì 22 gennaio 2016

Un suono migliore...! Audio MX

Prima di acquistare l'auricolare della AudioMX ho cercato sui diversi siti di produttori per auricolari compatibili iPhone, quello che poteva soddisfare le mie necessità. 
I requisiti che reputo primari nella scelta di un auricolare sono essenzialmente la praticità nell'utilizzo, il cavo piatto e anti nodo, la qualità audio e la possibilità di sostituire i cappucci da inserire nelle orecchie.




Bene, tutte queste caratteristiche le ho trovate sul sito  Amazon da Avantek IT  in questo modello di auricolare che non ha nulla da invidiare ai più costosi modelli presenti sul sito Apple o di altre marche rinomate ma con prezzi assurdi.

Si tratta delle Cuffie-Auricolare Audio MX 






L'auricolare è molto leggero, il cavo piatto impedisce il fastidiosissimo effetto nodo, la valigetta robusta da trasporto evitano grovigli disordinati e danni accidentali ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la qualità sonora.




Inserti in silicone; include 3 paia: piccole, medie e grandi
garantiscono confort per qualsiasi utilizzatore.


Ho avuto in passato auricolari di marche molto famose e di rilievo nella produzione di auricolari e solo dopo aver provato gli AudioMX posso dire con assoluta certezza che questi non hanno nulla da invidiare ai modelli di punta il cui prezzo supera anche i 100 Euro. 






Il microfono è di ottima qualità e l'audio all'interlocutore arriva chiaro e limpido senza disturbi, i tasti per aumentare o diminuire il volume sono facili da raggiungere.


In definitiva è stato un ottimo acquisto, soprattutto paragonandolo ai modelli di fascia più alta.

Potete acquistare le Cuffie Audio MX sul sito Amazon da Avantek IT al costo di € 18.99


A presto :)



Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger