martedì 9 febbraio 2016

Mestoli iNeibo .. Pratici e Innovativi !!!

Alcuni degli accessori che non possono mancare nelle nostre cucine sono i mestoli. 
Ho scritto al plurale perchè noi mogli e/o mamme usiamo il mestolo per i sughi, quello per gli spaghetti, quello per il minestrone e così via...
Ricordo che tanti anni fa le nostre nonne usavano i mestoli in legno, quello che poi a volte usavano anche per bacchettarci sul di dietro :) 

Oggi sul mercato ci sono mestoli in legno, in acciaio, in plastica e in silicone. 
E' proprio questi ultimi, ed in particolare quelli della iNeibo ad essere oggetto della mia recensione.









Li ho acquistati su sito Amazon da Keisound-UK poichè conoscevo già il marchio e pertanto sapevo di acquistare un prodotto di qualità professionale.






La confezione è composta da un Set da 5 mestoli al 100% Silicone Alimentare Privo di BPA  per i diversi utilizzi culinari:

-1 mestolo per spaghetti 

-1 per pasta 

-1 per salse e sughi

-1 per minestre e zuppe 

-1 insalate 

molto leggeri, in materiale inodore e certificato alle alte temperature dell'acqua in ebollizione fino a 450F /230C, lavabile in lavastoviglie. il prodotto ha 12 mesi di garanzia. 




La lunghezza del manico è di circa 20cm e l'estremità presenta un foro che ci permette di poter appendere i mestoli nelle nostre cucine.





In definitiva è un acquisto che consiglio, sia per qualità che per praticità e leggerezza..chi cucina sa quanto è scomodo dover usare mestoli e accessori in acciaio, pesanti e poco pratici anche nella conservazione.


Potete trovare i mestoli iNeibo cliccando questo link: 

Venditore Amazon: Keisound-UK





Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger