domenica 6 marzo 2016

Archeer Speaker Bluetooth 4.0 Altoparlante Wireless.


Davvero sorprendente questo mini Speaker Archeer Speaker Bluetooth 4.0 Altoparlante Wireless ricevuto da Doeracil potesse sviluppare un suono così nitido, pulito con dei bassi corposi. 






L'Archeer Speaker Bluetooth 4.0 Altoparlante Wireless è un mini Speaker Bluetooth utilizzabile con periferiche Android, iOS e tutte quelle che in generale sono dotate di una connessione Bluetooth


E' proprio questa uno dei punti forti dello Speaker poichè a differenza di altri altoparlanti bluetooth, una volta effettuato il pairing con la periferica ed avviato un video o un brano mp3 il suono è immediato senza quel fastidiosissimo ritardo di alcuni secondi tipico di altri prodotti. 
Il suono è limpido e con dei bassi corposi grazie alla presenza di un doppio speaker all'interno. Il materiale è di una lega in alluminio molto robusta e allo stesso tempo leggera che ne garantisce la protezione ad eventuali schizzi di liquidi in generale. 







Il pairing si effettua all'accensione dello speaker ed è immediato.
Nella confezione c'è un comodo laccetto, un cavo audio con presa mini jack per collegarlo alle periferiche più datate prive di Bluetooth, ed un cavo micro USB/USB per la ricarica dello speaker tramite PC/MAC oppure per inserirlo in un adattatore da 5V che comunemente troviamo con i nostri smartphone/tablet. 




In definitiva è stato un ottimo acquisto che ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative!

Per ulteriori informazioni o se siete interessati all'acquisto online visitate la Vetrina di Doeracil sul sito di Amazon.

A presto :) 


Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger