sabato 12 marzo 2016

Dalla Natura nasce Beauty By Earth...

Sappiamo quanto la nostra pelle ed i nostri capelli hanno bisogno di una continua idratazione per conservarne bellezza, elasticità, splendore e morbidezza. 
Tra i prodotti e gli oli in genere, quello più usato per mantenere intatta la bellezza dei nostri capelli e della pelle in generale è l'olio di Argan
L'Olio di Argan è l'olio estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, endemica nella zona sud del Marocco. 
È particolarmente apprezzato per le sue proprietà nutritive, cosmetiche e medicamentose, nel linguaggio cosmetico è anche conosciuto come "oro liquido" o "oro del deserto"



Ho avuto l'occasione di conoscere Beauty By Earth  un rivenditore Amazon che distribuisce prodotti per la cura e la bellezza del corpo, nella confezione c'era anche un ebook da scaricare gratuitamente di ricette e consigli su come utilizzarlo al meglio. 











Se devo essere sincera ritengo l'Olio di Argan analogo ad altri oli, in quanto le sostanze conosciute da tutti noi sono nutritive, antiossidanti (contro i radicali liberi), lenitive, antinfiammatorie ecc..., si assorbe benissimo e non unge!
Principalmente l'ho usato sui miei capelli come impacco pre-shampoo, in questo modo oltre ad essere più morbidi e lucidi ho evitato l'effetto crespo dopo la piega con spazzola e phon.
Consiglio di usarne poche gocce, poichè si tratta di un olio.
Per il viso ho preferito aggiungere poche gocce alla mia crema idratante abituale ma volendo lo si più usare puro direttamente sulla pelle.



Come avete notato dalle immagini iniziali, Beauty By Earth ha inserito nel pacchetto anche il Balsamo Labbra alla Menta Piperita, sull'astuccio viene indicato con il nome Peppermint.
Un toccasana per le nostre labbra che a causa di vento, freddo, sole si screpolano facilmente rovinandole esteticamente.
Ottimo come base prima di applicare il rossetto.
Contiene ingredienti naturali come: cera d'api, olio di semi di girasole, olio di cocco, olio di semi di ricino, lanolina, vitamina e (no-ogm), menta, aloe vera, burro di karitè e cacao.
Non tossico, senza glutine e privo di OGM.
I prodotti non vengono mai testati sugli animali e la confezione è completamente riciclabile.



Per ulteriori informazioni o se siete interessati all'acquisto online visitate la Vetrina di Beauty By Earth sul Sito di Amazon o visitate il Sito https://www.beautybyearth.com/ .




Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger