mercoledì 9 marzo 2016

Fa' vedere ai tuoi amici la tua creazione, un oggetto nato dalla tua immaginazione!

Il cellulare e lo smartphone sono diventati con il passare degli anni, degli accessori ai quali per un motivo (divertimento, svago) o per un altro (lavoro) non possiamo davvero rinunciare.

Se poi lo smartphone o il cellulare è di ultima generazione, con il display "panoramico", con mille funzioni, con la fotocamera da 16 megapixel ecc. con la scocca in alluminio color oro argento o bianca, allora diventa anche un oggetto da portare in giro e mostrare agli amici. 
Chi di voi non si è mai vantato di avere l'ultimo modello del "melafonino" o l'ultimo "galattico"??? :)
I vari produttori di accessori per gli smartphone e cellulari hanno creato tantissime cover appositamente studiate per ogni modello e marca diversi, che oltre a proteggere da urti e graffi soprattutto quando noi donne portiamo il nostro smartphone in borsa, grazie a decorazioni, foto e disegni rendono accattivante e in alcuni casi anche fashion lo smartphone
incuriosita dai numerosi siti che online vendono cover più o meno personalizzate, ho trovato un sito che produce e personalizza cover per qualunque modello di smartphone o cellulare.

Il sito è "La tua cover personalizzata" ed è raggiungibile al seguente indirizzo "http://www.la-tua-cover-personalizzata.it




Dopo aver selezionato il proprio modello di smartphone, si può procedere alla scelta e alla personalizzazione della cover a seconda dei propri gusti inserendo foto, testi o immagini. 
Entro 48 ore verrà prodotta e spedita al proprio indirizzo.






L'azienda mi ha permesso di provare una cover personalizzandola a mio piacimento !
Ho deciso di rimanere sul sobrio e sul delicato scegliendo un motivo floreale di colore chiaro.








La cover è costruita in un materiale plastico rigido ed antigraffio, che copre perfettamente i lati del mio iPhone proteggendolo da eventuali urti. 
La finitura è satinata e i colori sono indelebili, a prova di "mani sudate".
In definitiva posso confermare che il livello qualitativo generale è davvero molto elevato soprattutto rispetto alle tante cover che possiamo trovare nei negozi di telefonia specializzati o negli ipermercati.


Ai privati in quanto il sito di personalizzazione di cover non ha bisogno di nessuna competenza in informatica! l’ergonomia e la semplicità del modulo di creazione di cover renderà il suo uso semplice ed intuitivo!


Alle imprese perchè. grazie ad una logistica ottimizzata ed alla qualità delle macchine di stampo utilizzate sono in grado di stampare una grande quantità di cover in pochissimo tempo. 
Così si possono realizzare grandi quantitativi di cover per le imprese più esigenti, proponendogli un'offerta adeguata. 
Maggiore è l'ordine, minori saranno i costi per unità! 


Se vuoi essere sicuro di non perderti aggiornamenti, promozioni ed offerte ti basta mettere "mi piace" sulla pagina Facebook e visitare il Sito La Tua Cover Personalizzata 


A presto con tante altre reviews ! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger