lunedì 21 marzo 2016

Il futuro è di chi osa distinguersi ...




Collaborare con un'azienda è per me un piacere, tornare a scrivere e a recensire i prodotti della stessa azienda a distanza di mesi mi fa sentire gratificata e soprattutto significa che in precedenza  ho presentato e descritto per bene il loro prodotto.
In particolare mi riferisco alla DVCCIO LUXURY JEWELS, azienda e brand italiano fondati nel 2005 da Giovanni Selvi.
DVCCIO propone gioielli in bronzo puro, pietre semipreziose e placcatura oro 24 kt, interamente realizzati a mano.










Il prodotto che ho avuto il piacere di recensire questa volta è un bracciale della collezione My Numbers, costituito da una sottile maglia ed un ciondolo in bronzo placcato oro 24kt raffigurante il numero 8.








Tra le diverse opzioni di scelta che la DVCCIO mi ha proposto ho scelto quel bracciale poichè il numero 8 è ricorrente ed ha un significato particolare nella mia vita :)
La DVCCIO  mette a disposizione una serie di soggetti che rappresentano lettere, numeri, segni zodiacali e simboli vari da inserire sui ciondoli che poi andremo ad abbinare ad un bracciale o ad una collana.



                                           

Il Brand DVCCIO rappresenta l'espressione perfetta dell'eccellenza italiana !

Contatti :






Grazie!



Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger