giovedì 3 marzo 2016

L'angolo dello Sport con #DoYourSports GmbH !

Quante tra noi vorrebbero andare in palestra e non hanno tempo perchè casalinghe e mamme a tempo pieno, perchè lavorano e non riescono a trovare il tempo per trascorrere un'ora in palestra, perchè non ci va di prendere l'auto per raggiungere questa o quella palestra, o anche perchè non ci va di spendere quasi 50 euro mensili per l'attività fisica.
Ecco che nasce l'idea di "creare" in casa la propria palestra con gli articoli di  #DoYourFitness GmbH
Ovviamente non sarà la stessa cosa ma con qualche piccolo accorgimento e soprattutto con una buona dose di pazienza e buona volontà possiamo utilizzare gli accessori basilari necessari per tonificare e defatigare il nostro corpo.

Gli accessori indispensabili che ho testato grazie a #DoYourFitness GmbH  per una minima attività fisica in casa sono i seguenti:


Quando si va in palestra non può mancare il tappetino... 
per fare gli addominali o qualunque altro tipo di esercizio per terra, il tappetino da palestra è utilissimo e comodo!
I tappetini sono fatti con materiali resistenti e facilmente lavabili, leggeri e comodi da arrotolare, sono accessori pratici anche per chi vuole fare ginnastica nel salotto di casa.




Tappetino da ginnastica Yamuna EXTRA e tappetino da ginnastica Yogini : questi tappetini da ginnastica Yamuna e Yogini sono un pregiato prodotto di marca #DoYourFitness. Realizzati in espanso estremamente spesso e quindi molto morbido, protegge le articolazioni; lavorazione di prima qualità. 
Ideale per pilates, ginnastica e yoga.
Dimensioni: 183 x 61 x 1,5cm / Fucsia e 183 X 61 X 1 Cm / Turchese









I tappetini Yoga sono quel piccolo “rifugio sicuro”, dal perimetro rettangolare, su cui imparare e riflettere, che in un attimo si può arrotolare, caricare in spalla e portare ovunque si desideri!!
Il tappetino da comodità e sicurezza durante la pratica, che essa sia in una classe con l’insegnante, in viaggio o semplicemente dentro casa non ha importanza.
Qui troviamo 3 tipi di tappetini #DoYourYoga :
il primo a partire dalla nostra è Sampati Jute
il secondo centrale è Annapurna ed infine  il terzo Shitala





Aruna è un'eccellente mattonella yoga in leggerissima schiuma dura, il blocco per yoga è irrinunciabile per mantenere speciali posizioni yoga, come la posizione del pavone (Mayurasana) o del ponte (Setu Bandha Sarvangasana). Queste mattonelle sono fra i più comuni ausili per gli esercizi di Hatha-Yoga e consentono tantissimi ampliamenti della tecnica Asana
Lavorazione di prima qualità e disponibile in colori di tendenza.





Set per Ago pressione Jimutail tappetino e cuscino per agopressione di #DoYourFitness si fondano sulla medicina tradizionale cinese. Stimolano contemporaneamente tantissimi punti di pressione distribuiti sulla pelle. Inoltre, il nostro tappetino per agopressione è idoneo anche per stimolare la riflessologia plantare. Dal punto di vista puramente fisico, il peso del corpo viene equamente distribuito sulla punta degli aghi. In tutto sul tappetino chiodato sono distribuiti 230 cuscinetti con un totale di 6210 puntine piramidali. Già dopo pochissimo tempo aumenta la circolazione sanguigna e lungo il corpo si diffonde una sensazione piacevole e benefica di calore. Ideale per rilassarsi e stimolare la circolazione.
L'agopressione e il tappetino massaggiante di sono efficaci per combattere mal di testa, tensioni nella schiena, disturbi mestruali, insonnia e stress.








#Doyourfitness Attrezzo Per Allenamento Addominali

Questa ruota per l' allenamento degli addominali è di ottima qualità per gli esercizi quotidiani, lavorazione pregiata, qualità delle migliori marche.
Ideale per rafforzare la muscolatura di spalle, dorsali e addominali.
La ruota AB / attrezzo per gli addominali è smobilitale e quindi trasportabile e ideale per allenarti ovunque vuoi. Monti e smonti la ruota AB in 3 facili mosse. Idonea per principianti ed esperti.





Gli occhialini da nuoto Flippo di qualità e originali di #DoYourSwimming hanno una lavorazione eccezionale e offrono massimo comfort, vestibilità sicura e tecnologia idrodinamica. Prestiamo particolare attenzione ad un campo visivo ampio per più sicurezza, protezione dai raggi UV e qualità robusta in un prodotto originale per design e colori.
Invece gli occhialini da nuoto Orca sono adatti per la concorrenza, la formazione, acquatici, il tempo libero e il triathlon, offrono buona copertura intorno agli occhi e una misura a tenuta stagna, la riduzione delle perdite.




I pesetti Peso (giallo) ed i pesi Bone (rossi) sono originali di #DoYourFitness sono lavorati alla perfezione e quindi ideali per allenare in modo mirato il tono muscolare e la resistenza. I pesi sono disponibili in varie classi di peso, l'interno è di ghisa, rivestita in neoprene. 
Il rivestimento in neoprene offre un'ottima protezione, così anche cadendo per terra non causeranno alcun danno.
Grazie alle varie classi di peso variabili fra gli 0,5 kg fino ai 4kg, questo attrezzo sportivo è perfetto per tutti i tipi di allenamento, ovvero per donne, uomini e riabilitazione.



Le 2 borracce FruitBottle di #DoYourFitness è un prodotto di marca di prima qualità, fare sport sarà ancora più divertente! Grazie alla lavorazione di prima qualità, ai colori e al design alla moda e al resistentissimo materiale in tritanio, le borracce sono le preferite dai veri sportivi. Diversamente dal policarbonato, il tritanio non contiene Bisfenolo A!
Una borraccia ha una capacità di 800ml. In tutto quindi ben 1,6 l di capacità, ovviamente le borracce sono lavabili in lavastoviglie o più velocemente anche a mano. Grazie alla struttura modulare della borraccia sportiva, tutti i suoi angoli sono raggiungibili in un attimo.
Si può creare il gusto preferito riempiendo il contenitore centrale con la frutta (o la verdura) che vuoi e poi riempi di acqua la borraccia. È facilissimo! Il contenitore porta verdure è ovviamente estraibile. Così potrai usare la tua Fruit-Bottle anche come una normale borraccia per acqua, succhi e tè.
FRUTTA/VERDURA: limone, fragola, lampone, ribes, pompelmo, mango, lici, maracuia, mela, pera, ecc. / cavolo rapa, carota, pomodoro, succo di cetriolo o anche solo menta fresca.




Ottimo il Rullo per trattamento Miofasciale  per stimolare i punti riflessi, lavorazione di prima qualità e disponibile in colori di tendenza. 
Questo rullo per massaggio miofasciale consente di svolgere svariati esercizi e può essere utilizzato stando in piedi, distesi o seduti.
Tecnologia a matrice per risolvere i punti trigger miofasciali. La struttura tridimensionale della superficie è eccellente per sbloccare le aderenze dei tessuti connettivi (fasce), per prevenire e trattare i problemi muscolari. Allenando attivamente le fasce muscolari si rafforza la muscolatura profonda che, fra l'altro, assicura più stabilità alla colonna vertebrale.
Il foam roll di #DoYourFitness ha una superficie piacevolmente morbida, è compatto, robusto e leggero. Il cilindro interno rinforzato è garanzia di elevata stabilità per svolgere al meglio gli esercizi.
Le dimensioni sono: L 34 cm x D 14 cm, 700 g di peso, quindi piacevolmente leggero da trasportare. Disponibile nei colori nero, rosso, fucsia, blu, viola












Le 4 Fasce elastiche Achilles (strette) ad anello sono disponibili in 4 gradi di resistenza; giallo facili, rosso medio, blu forte, nero difficile. 
Perfetta sia per esercizi di riabilitazione e fisioterapia che di ginnastica, aerobica e di allenamento muscolare.
Le altre 4 Fasce elastiche  Lavana ( larghe ) hanno anch'essi dei livelli di resistenza: giallo facile, verde medio, rosso forte, blu difficile.
Queste bande elastiche si allenano efficacemente tutti i gruppi muscolari, come bacino, addominali, petto, spalle, dorsali, tricipiti, bicipiti e quadricipiti.
Sono al 100% lattice, resistente e antistrappo, lavorazione di prima qualità, disponibile in 4 colori che segnalano il grado di resistenza.
 la Floss band a compressione Herculexx è realizzata in lattice resistente e ipoallergenico, ideale per proteggere e scaricare il peso dalle articolazioni e tanti altri muscoli.




Mini Palla per Pilates arancione Bola particolarmente indicata per massaggiare in modo mirato le braccia, le gambe, la schiena e le cervicali. Infatti  ha un'azione particolarmente intensa e benefica sulle fasce muscolari e sblocca le aderenze dei tessuti connettivi. Il risultato: una sensazione davvero rilassante e benefica!
Materiale al 100% gel di silicone a lunga durata.



Cintura da Yoga Yuki  ,la tracolla per tappetini da yoga è davvero pratica e comoda per portare sempre con te il tuo tappetino da yoga.
E' realizzata in 100% cotone resistente, con 2 forti anelli di metallo per regolare perfettamente la lunghezza, così potrai arrotolare e trasportare i tuoi tappetini da yoga, pilates e ginnastica, lavabile in lavatrice fino a 40 gradi.





Tape kinesiologico PREMIUM , oltre alla straordinaria dermocompatibilità, la fascia è traspirante, senza lattice, elastica e resistente all'acqua. 

Inoltre, grazie all'adesivo in acrilico termoplastico, aderisce in modo straordinario. Quindi: non si slabbra, i bordi e gli angoli non si staccano anche se indossato a lungo. 

Grazie all'applicazione diretta sulla pelle, il nastro kinesiologico migliora la circolazione sanguigna e linfatica, lo stress viene scaricato e le contratture sciolte; le tue performance di pari passo con la tua salute e la qualità della vita.

Scegli ora il tuo attrezzo palestra per allenarti ! 
Visitate la Vetrina #DoYourSports GmbH a questo link :

Grazie e Buon allenamento :) 



Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger