sabato 5 marzo 2016

Basta armeggiare al buio e stop agli inutili cablaggi!

E' proprio vero...piccola ma potente...!!!








Dopo aver letto le caratteristiche di questa AVANTEK Luce LED Notturna, non avrei mai e poi mai immaginato che una lampadina con supporto magnetico potesse irradiare una luce così intensa.






Mi sono subito ricreduta....dopo aver inserito le batterie (3 AAA) e applicato la AVANTEK Luce LED Notturna grazie alla sua piastra magnetica, sulla mia mensola in cartongesso, al cui interno c'è una struttura metallica che ha fatto da supporto al magnete della lampada, ho notato che la luce irradiata dalla lampadina era sufficiente a rischiarare la mia scrivania e pertanto a consentirmi di avere un'ottima visibilità durante la lettura di un libro o l'utilizzo del pc senza l'ausilio della luce principale.







Oltre alla potenza della luce prodotta, la AVANTEK Luce LED Notturna si contraddistingue per un design davvero molto bello. 
Attivata dal movimento e a risparmio energetico la luce si accende solo nel buio in quanto si attiva con movimenti vicini, rendendo i corridoi e le stanze dei bambini più sicuri. 
Se non c'è movimento, i sensori spengono la luce dopo 10 secondi, risparmiando energia e garantendo una lunga durata della batteria.



Perfetta per illuminare i luoghi in cui l'illuminazione convenzionale non funziona e abbastanza intelligente per garantire la sicurezza degli anziani e di bambini in camere, bagni, corridoi, e su scale.







La confezione comprende anche un film adesivo da utilizzare qualora il supporto non dovesse avere parti in metallo che quindi garantiscono l'aderenza della calamita posta sul retro della lampada.
Unico neo è l'assenza di pile ricaricabili, ma questo problema l'ho "aggirato" acquistando 3 batterie AAA ad alta capacità e durata, che costano qualcosina in più delle classiche pile AAA.

Per ulteriori informazioni o se siete interessati all'acquisto online visitate la Vetrina di AVANTEK
sul sito di Amazon.

A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger