giovedì 17 marzo 2016

Segui la moda con Romwe!






La stagione invernale ed in particolare i mesi che vanno da Novembre a Marzo, sono i più freddi e malinconici (metereologicamente parlando!) mesi dell'anno. 

Il tempo è variabile, oggi piove, domani c'è un tiepido sole, dopodomani nevica...il tutto accompagnato da temperature più o meno rigide che ci impongono un certo tipo di abbigliamento.
Molte di noi si lasciano prendere dall'apatia invernale e preferiscono rimanere in casa al tepore, ma tante altre come la sottoscritta preferiscono uscire ed approfittare dei weekend invernali per fare una piccola gita fuoriporta, che sia in montagna o in campagna. 
A questo proposito l'abbigliamento diventa un elemento principale e condizionante delle nostre passeggiate invernali.
La giacca è il capo che tra tutti influenzerà principalmente il trascorrere della nostra giornata fuori casa. 
Una giacca alla moda, calda e comoda da indossare renderà più piacevole la nostra giornata e soprattutto renderà meno fastidiosi gli effetti della temperatura esterna.

Per questo ho scelto di collaborare con Romwe che mi ha inviato una 
Giacca/Felpa modello Zipper Pockets







La giacca di colore nera all'esterno e grigia all'interno presenta un'imbottitura a pellicciotto che garantisce un'ottima protezione agli sbalzi di temperatura esterna. 
Ha una linea slim che aderisce perfettamente al busto e ai fianchi, seguendone le linee naturali e garantendone un aspetto longilineo.
Il materiale con il quale è composta è rappresentato da misto cotone, chiusura a zip.
Le taglie disponibili sono: M,L,XL,XXL




Ecco...adesso sono pronta per uscire ;)
Il tempo è particolarmente uggioso stamattina, c'è un fresco venticello di tramontana e la temperatura è abbastanza fredda. 
Quale occasione migliore per indossare la mia giacca Romwe sicuramente riuscirà a riscaldarmi...!


Se volete scoprire altri modelli di giacche e giubbini ideali per questa primavera 2016 non vi resta che visitare il sito Romwe  :) 

Un grazie ai miei lettori  :)




Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger