martedì 19 aprile 2016

Ambasciatrice Progetto Trnd con Lights by TENA





Si è conclusa la mia nuova avventura in compagnia di Lights by TENA, i proteggi-slip che catturano e isolano efficacemente piccole perdite e odori, per affrontare i momenti Ops! con leggerezza.



Sono stata selezionata tra le 2000 Trndr per testare la gamma di proteggi-slip Lights by TENA, facendola conoscere ad amiche, parenti e conoscenti attraverso il passaparola grazie allo Starter Kit completamente gratuito che ho ricevuto a casa con il seguente contenuto :





Per me:
1 confezione di proteggi-slip Lights by TENA Discreto
1 confezione di proteggi-slip Lights by TENA Lungo. 

Da distribuire alle amiche, parenti, colleghe e conoscenti: 
25 proteggi-slip Lights by TENA Discreto
25 proteggi-slip Lights by TENA Lungo
10 buoni sconto da 0,50 € per l'acquisto di un prodotto della gamma Lights by TENA. 

Per giocare con le amiche a sdrammatizzare i momenti Ops!: 
Il divertente Gioco-Memo di Lights by TENA. 



Infine questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.





Perchè usare Lights by TENA ?

Nel corso degli anni, il corpo di noi donne cambia, ed è normale che durante alcune fasi della vita si presentino piccole perdite inaspettate. Innanzitutto, niente paura: non siamo le sole! Alla maggior parte delle donne capita di avere momenti Ops! ed è importante saperli aff…rontare con serenità. Proprio per questo motivo è nata Lights by TENA, la gamma di proteggi-slip comodi e discreti che ci aiuta a gestire con leggerezza le piccole perdite inaspettate, con un pensiero in meno. 
Perché noi donne, di pensieri, ne abbiamo già tanti!
L'innovativo sistema FeelFresh Tecnology™ aiuta ad assorbire rapidamente i liquidi tenendoli lontani dalla pelle e neutralizza gli odori impedendo la formazione di batteri.



Grazie a Trnd ho conosciuto e testato i Proteggi-slip by Tena, il Proteggi-slip Lungo a differenza di quello Discreto ha un'assorbenza più veloce, sono spessi 3,5 mm quanto quelli normali ma leggermente più lunghi 211 mm, questo particolare mi da ancora più sicurezza per tutto il tempo della durata del proteggi -slip.
Il Proteggi-slip Discreto è il più piccolo della gamma, è spesso 3 mm ed è lungo 152 mm, adatto per chi indossa i comuni proteggi-slip, ho notato però, che assorbono il doppio di quelli di altre marche.

Assorbenza Proteggi-slip Lungo


Assorbenza Proteggi-slip Discreto


Inoltre si adattano perfettamente agli slip grazie all'ampia parte adesiva sul retro, permettendo così una maggiore adesione senza incorrere in fastidiosi spostamenti del proteggi-slip. Questo particolare mi è stato particolarmente gradito sin dall'inizio.


Lights by TENA è disponibile nelle varianti Discreto, Normal, Normal Ripiegati e Lungo.
Prezzo consigliato*: 2,59 €
Prezzo consigliato. Il prezzo finale è a totale discrezione del rivenditore.
Grazie a TRND per avermi accolta nel team del Progetto Lights by TENA





Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger