martedì 5 aprile 2016

Arrivata Degustabox di Marzo...ma prima parliamo della Box di Febbraio !!!




La Degustabox, la "scatola magica" contenente una varietà di prodotti che mensilmente vengono proposti a chi è interessato all'acquisto, con il passare dei mesi e soprattutto grazie alla qualità ed alla varietà dei prodotti alimentari proposti, attira un numero sempre maggiore di utenti interessati all'acquisto. 

Questo è stato notato anche dall'azienda distributrice che ha diminuito il prezzo della Degustabox di € 1,00
Nella confezione di Febbraio c'è la solita varietà di prodotti che contraddistingue ogni mese le Degustabox

In questa Box ci sono prodotti fragranti e gustosi :) 



Panmonviso Capricci Snack




I Capricci Snack sono il tuo spezza fame ideale, pura anima di pane dal croccante sapore di KETCHUP e BASILICO, tostato e non fritto, insaporito con olio extravergine di oliva. 
Disponibili in 6 comode monoporzioni da 30 grammi ciascuna.

Barilla Ragù Classico 


Ricco e corposo, il Ragù Classico Barilla è così buono perché è preparato come vuole la tradizione. I suoi segreti sono: le migliori carni da allevamenti italiani, selezionate e da filiera controllata, una cottura lenta e un delizioso soffritto. 
SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI e SENZA GLUTINE.

Knorr Vellutata alla Zucca 


Le Vellutate Knorr sono raffinate ricette preparate con verdure selezionate finemente passate e un goccio di crema di latte o formaggio, per offrirti una consistenza piacevole, morbida e avvolgente e un gusto sfizioso.

Lolli ZabagliOne 


Squisito liquore allo zabaglione (grado alcolico 17%) pronto da bere nella pratica bustina monodose con cannuccia di facile apertura. 
Unico e raffinato, è ottenuto con i migliori ingredienti e ti offre il gusto che solo anni di esperienza possono garantire.
(Sostituto di Lolli EasyCoffee)

Oryza Gallette di Mais biologiche 



Le gallette di mais biologiche Oryza esaltano tutto il gusto del “Figlio del Sole”, il mais, uno dei cereali più antichi. Senza glutine, ideali quindi per i celiaci, sono prodotte nel rispetto della natura perché realizzate solo con mais 100% italiano, proveniente da agricoltura biologica.



Crodino Twist Gusto Agrumi e Frutta Rossi



Crodino Twist è l’aperitivo analcolico che al gusto inconfondibile di Crodino, unisce tutta la piacevolezza del Gusto Agrumi e del Gusto Frutti Rossi
Crodino Twist è l'ideale per un aperitivo a casa con gli amici o per un happy hour al bar.

Nawarra Crema di Marsh Mallow 


Ricetta per i Cream Whoopie :


La crema di MarshMallow Nawarra è leggera e gustosa; ideale al cucchiaio, per accompagnare fette biscottate a colazione o per ogni tipo di spuntino. Ottima anche per farcire toast, riempire macaron e pasticcini o decorare ogni tipo di torta.

Belgium Speculoos Crema di Biscotti 


La crema di biscotti Speculoos deriva dalla tradizione culinaria belga. 
Preparata con i migliori ingredienti, la fusione di biscotti speziati alla cannella vi regalerà un inizio di giornata pieno di energia! 
(Sostituto di Squeezita)

Nella Box di Febbraio ho trovato un regalo molto gradito....  L'ovetto Pulcino Mister Magic aromatizzato al limone vi farà dire basta agli odori sgradevoli nel frigo!





Grazie a noi blogger e soprattutto a voi lettori siamo riusciti a diffondere il mondo 
Degustabox !!!

Visitate subito il sito:

e la pagina Facebook: 


A presto con le altre novità Degustabox :)


Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger