martedì 12 luglio 2016

La libertà di sentirsi sicuri!




Noi mamme siamo sempre alla ricerca del miglior prodotto alimentare o per l’igiene intima e personale dei nostri bambini. 
Tra le tante marche puntiamo sempre a quella che garantisce soprattutto un elevato rapporto qualità prezzo.
In particolare per quanto riguarda i pannolini stiamo attente a non comprare un prodotto economico che possa poi provocare irritazioni e alterazioni alla cute delicatissima dei nostri pargoli.

Una delle aziende che dedica da anni la propria esperienza al servizio della qualità nella produzione di prodotti per neonati e adulti è la Europrosan, azienda fondata oltre sessant’anni fa dalla famiglia Caldiroli.


La Europrosan produce pannolini, mutandine e salviette igieniche per bambini e adulti, assorbenti per noi donne e tappeti igienici per i nostri animali.







Europrosan mi ha gentilmente dato la possibilità di testare una delle confezioni di Mutandine per bambini FLUFSAN baby Pants  Tg. 5 X Large 11/25 Kg :







La mutandina FLUFSAN baby Pants è uni ficato per maschietti e femminucce.
Il suo morbido tampone super assorbente garantisce massima assorbenza e una sensazione di asciutto per molte ore.
Indicato per bambini di età superiore a 8 mesi, rende più semplice e divertente l’uso della mutandina anche durante le fasi di passaggio al vasino.
Il particolare design si adatta perfettamente al corpo, sia durante il giorno che la notte.









In definitiva le mutandine FLUFSAN pants sono risultate molto valide svolgendo egregiamente la loro funzione di assorbimento della pipì e soprattutto senza causare arrossamenti sulla pelle.
Li consiglio come ottima alternativa a prodotti di marche più famose!

Salviette Detergenti 72 pz




Inoltre le salviette detergenti si presentano morbite al tatto, con una delicata profumazione e mi sono state utili oltre che per detergere e idratare le parti intime della mia piccolina soprattutto quando ero fuori casa, anche per rinfrescare la pelle nelle afose giornate estive e come salviettine per pulire le manine rese appiccicose dopo aver mangiato gelati, cioccolate e zuccheri vari... .

E per finire nel pacco ho trovato un breve questionario da compilare utile all'azienda per poter sviluppare al meglio il nuovo prodotto Flufsan Baby Pants;






Per acquistare online i prodotti e riceverli direttamente a casa cliccare qui:


Sito Ufficiale:


Facebook:



Ringrazio Europrosan!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger