sabato 30 gennaio 2016

Aspiratore nasale adatto per i bambini ... Nosiboo

La pulizia nasale dei nostri piccoli è un'operazione molto difficile, sia perchè i bambini difficilmente sopportano oggetti introdotti nelle narici e perchè non riescono a soffiare il naso e ad espellere il muco naturalmente come facciamo noi adulti.
Ad ovviare questo problema ci pensano le varie aziende distributrici di prodotti per l'infanzia con gli aspiratori nasali per bambini da 0 a 4 anni. 

Un'azienda produttrice di aspiratori nasali a beccuccio è la Nosiboo






L'azienda Nosiboo si dedica da 16 anni al disegno e allo sviluppo dei prodotti.
Durante tutti questi anni, da giovani gestori sono diventati padri appassionati che, ispirati dall'esperienza da genitori, creano i prodotti Nosiboo.


Hanno testato tanti apparecchi aspiratori nasali, ma nessuno di essi è stato preferito, questo fatto li ha spinti a creare un aspiratore nasale perfetto!
Il prodotto è stato sviluppato per 2 anni con l'aiuto di medici specialisti ed ingegneri;
spesso sono stati testati dai loro bambini.

Nel 2014, Nosiboo ha vinto uno dei premidi prodotto più importante del mondo, il Red Dot Design Award 2014, in categoria strumenti medici.

   

Nosiboo ha ricevuto l'invito ufficiale al concorso di disegno German Design Award 2016.
Il Consiglio di Disegno Tedesco ha nominato il prodotto per il suo disegno unico ed eccellente.

„Questi premi sono molto importanti, poichè dimostrano ai gentiori che possono tranquillamente affidare la salute dei loro bambini a Nosiboo.” „Invece dei trattamenti a mezzo di medicamento, la scelta giusta per mantenere la salute dei nostri bambini è la prevenzione – poichè è la responsabilità di noi, genitori.”






Gli aspiratori Colibrì della Nosiboo sono di due tipi, uno classico beccuccio autoaspirante, ed un modello elettrico

L'azienda mi ha inviato come tester il modello Autoaspirante Colibrì.





Il beccuccio autotraspirante Colibrì è un prodotto sicuro ed igienico, può essere utilizzato per uso quotidiano, ideale anche durante i viaggi grazie alla sua confezione compatta e resistente.
Viene usato senza filtri e di conseguenza non  necessita di comprare filtri di ricambio, è facile smontarlo e lavarlo in tutta comodità.




Dr. Arnd Niehues

otorinolaringoiatra, Amburgo

"L’eliminazione delle secrezioni nasali con l’aspiratore nasale è un aiuto serio soprattutto nel caso di bambini piccolini, perchè loro ancora non sono in grado di soffiarsi il naso. Un apparecchio come Nosiboo è capace dell’eliminazione delle secrezioni nasali perchè agisce delicatamente e con la potenza regolabile.”

La detersione nasale è un compito dei genitori, poichè il naso chiuso e i seni paranasali pieni di secrezioni non si possono vuotare spontaneamente, causando cosí numerosi problemi e malattie.

Infografika

Sono ben felice di aver testato il beccuccio autotraspirante Nosiboo sulla mia piccola e  devo dire che le mie aspettative sono state più che soddisfatte!!!

Per saperne di più visitate il Sito Ufficiale ed i vari Social Nosiboo



YouTube

I prodotti Nosiboo sono disponibili nei negozi, nello shop online, su Amazon ed altri siti.

A Presto !!!

mercoledì 27 gennaio 2016

Stabilità & Design !

E' il quarto supporto che acquisto...
I primi tre avevano tutti lo stesso difetto, ad ogni piccola buca presa dalla mia autovettura il telefono immancabilmente cadeva a terra. 



Con questo supporto della VeoPulse finalmente ho risolto il mio problema. 


Le differenze rispetto ai precedenti supporti riguardano sia l'ampia superficie dove andrà poi inserito il telefono, che la maggiore dimensione della placca metallica che aderirà sulla cover dello smartphone e quindi garantirà più aderenza ed una maggiore superficie di contatto.






Possiedo un iPhone 6 Plus pertanto la grandezza e soprattutto il peso sono fattori limitanti ad un'ottima aderenza sul supporto magnetico. Con questo però non ho avuto alcun problema di "caduta"




Nella confezione oltre al supporto magnetico ci sono 3 diverse placche, una di forma rotonda (per gli smartphone di piccole dimensioni) e 2 di forma rettangolare per gli smartphone più grossi come il mio iPhone 6 plus. 



La superficie della placca è in materiale antigraffio pertanto una volta inserita tra cover e back cover dello smartphone evita l'inevitabile formarsi di abrasioni sulla scocca posteriore dello stesso.

Ho acquistato 2 differenti modelli di supporto, sia quello con ghiera regolabile dove posso anche attaccare il mio iPad Mini e quindi regolare angolazione per la visuale, che quello con base fissa per un utilizzo standard con lo smartphone.





Finalmente un supporto discreto ed elegante. Basta con i supporti telefonici a ventosa sgraziati che disturbano la visuale!!!
Il supporto per telefoni VeoPulse si adatta alla maggior parte delle griglie di aerazione delle macchine. Si integra perfettamente nell'auto, al contrario della maggior parte degli altri supporti.



Ottimo acquisto VeoPulse che consiglio a chiunque :) 





domenica 24 gennaio 2016

Mont Bleu "Luxury Glass Fashion" !!!

Bastano pochissimi gesti per avere mani (e piedi) dalle unghie ben curate e soprattutto chic, ed in particolare bastano pochi accessori che ci permettono di prenderci cura delle nostre unghie. uno tra questi è sicuramente la lima!

La lima per unghie deve essere sicuramente funzionale e pratica, ma quando a queste due caratteristiche unisce anche un look trendy ed accattivante, come quelle prodotte dalla Mont Bleu della linea Design Glassware, allora l'operazione di cura delle nostre unghie diventerà un'attività molto piacevole da praticare...!


Benvenuti a Mont Bleu, la casa delle lime per unghie in vetro di qualità superiore. 
Qui, troverai una gamma sorprendente di prodotti per la cura delle unghie alla moda, pratici e lussuosi adatti a tutti i tuoi bisogni, incluso:

•    Lime per unghie con pietre preziose esclusive create da  SWAROVSKI® ELEMENTS
•    Lime per unghie in vetro durevoli decorate con il logo aziendale o disegni attraenti
•    Lime per unghie in vetro trasparente
•    Disegni fatti a mano
•    Le lime per unghie boeme sicure sono progettate per proteggere le dita dell'utente.


Tutte le lime per unghie in vetro della nostra collezione sono pensate e create da maestri artigiani di Praga, che usano solo vetro boemo temperato di primissima qualità. 
Poiché producono, progettano e imballano le notevoli lime per unghie da soli, possono assicurare la maggiore qualità esistente e offrirvela a prezzi eccezionali.


L'azienda Mont Bleu mi ha inviato a titolo gratuito una serie di 3 lime per unghie di vetro con cristalli Swarovski e 1 lima in vetro per pedicure e rimozione duroni;





Il set è composto da :

  • 1 Lima grande 195 mm 
  • 1 Lima media 135 mm
  • 1 Lima piccola 90 mm


Fanno parte della linea "Color glass nail files with Swarovski crystals" , le lime di cristallo della linea "lusso" sono i modelli di fascia alta, composte da decine di cristalli Swarovski di diverse dimensioni. Questa decorazione le rende uniche e speciali !
Un aspetto altrettanto importante è quello della loro consistenza molto resistente, igieniche e di lunga durata. 








Così come per la cura delle nostre mani, anche i piedi hanno bisogno di cura ed attenzioni ...
questa lima fa parte della linea vetro classica.
La lima/ raspa della Mont Bleu rimuove delicatamente la pelle dura senza alcun danno per la pelle sottostante e nessun pericolo di tagli o sanguinamento. 
E' l'alternativa perfetta della classica pietra pomice o d'acciaio, sono in vetro molto resistenti ed estremamente igienici.







Queste lime possono essere sterilizzate in modo sicuro con acqua bollente e/o in autoclave. 
Hanno una garanzia a vita sulla superficie abrasiva.
Niente più tagli e la pelle non più secca!
Dimensione 165 mm

Mont Bleu offre una reale qualità e design con varie tecniche e pietre preziose come i cristalli Swarovski, molto resistenti, riutilizzabili e multiuso per pedicure, manicure, per animali domestici e regali originali.
Inoltre, su richiesta del cliente può inserire un logo personalizzabile dall'utente.





Visitate le pagine dei prodotti per vedere la sorprendente collezione:


Classiche – per lime per unghie in vetro chiare, colorate senza stampe, dipinte a mano e sabbiate;
Professionali – per lime per unghie promozionali, recanti i loghi e i disegni aziendali;
Esclusivo – per lime di vetro alla moda decorate con cristalli Swarovski e motivi dipinti a mano;
Gioielleria – per lime per prodotti per la cura delle unghie lussuose decorate con pietre semipreziose naturali, bronzo dorato, argento e cristalli Swarovski.



Per avere ulteriori informazioni visitate il Sito e-shop :




Per chi è interessato a collaborare può richiedere informazioni cliccando questo link:


Pagina Facebook :


Alla prossima :)





venerdì 22 gennaio 2016

Un suono migliore...! Audio MX

Prima di acquistare l'auricolare della AudioMX ho cercato sui diversi siti di produttori per auricolari compatibili iPhone, quello che poteva soddisfare le mie necessità. 
I requisiti che reputo primari nella scelta di un auricolare sono essenzialmente la praticità nell'utilizzo, il cavo piatto e anti nodo, la qualità audio e la possibilità di sostituire i cappucci da inserire nelle orecchie.




Bene, tutte queste caratteristiche le ho trovate sul sito  Amazon da Avantek IT  in questo modello di auricolare che non ha nulla da invidiare ai più costosi modelli presenti sul sito Apple o di altre marche rinomate ma con prezzi assurdi.

Si tratta delle Cuffie-Auricolare Audio MX 






L'auricolare è molto leggero, il cavo piatto impedisce il fastidiosissimo effetto nodo, la valigetta robusta da trasporto evitano grovigli disordinati e danni accidentali ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la qualità sonora.




Inserti in silicone; include 3 paia: piccole, medie e grandi
garantiscono confort per qualsiasi utilizzatore.


Ho avuto in passato auricolari di marche molto famose e di rilievo nella produzione di auricolari e solo dopo aver provato gli AudioMX posso dire con assoluta certezza che questi non hanno nulla da invidiare ai modelli di punta il cui prezzo supera anche i 100 Euro. 






Il microfono è di ottima qualità e l'audio all'interlocutore arriva chiaro e limpido senza disturbi, i tasti per aumentare o diminuire il volume sono facili da raggiungere.


In definitiva è stato un ottimo acquisto, soprattutto paragonandolo ai modelli di fascia più alta.

Potete acquistare le Cuffie Audio MX sul sito Amazon da Avantek IT al costo di € 18.99


A presto :)



Powered By Blogger